Mi serve però una mano a comprendere bene il bilanciamento energetico (sicuramente ho sbagliato qualcosa) in modo da capire che armi mi posso permettere e come le posso gestire e impostare la nave su scopi precisi derivati dall'attuale stile di gioco. [ ho capito anche che non c'è l'arma perfetta in assoluto, ma va dedicata a come si pilota e a chi si spara]
http://coriolis.io/outfit/fer_de_lance/ ... uhGBmOog==
1 - SCB averne più di uno e tenere l'altro disattivato implica che l'altro lo devo attivare a mano aprendo il pannello di destra ogni volta o si attiva automaticamente quando ho esaurito il primo? Esistono combinazioni di tasti a me sconosciute per eseguire queste operazioni senza accedere al pannello di destra? Sinceramente mi interessa molto di più che lo scudo sia duro da scalfire e che si ricarichi velocemente quando spento, quindi non so quanto mi siano utili questi SCB che da quel che ho capito riportano un singolo anello di scudo al massimo solo quando non è spento ma danneggiato magari ne metto solo 1 di SCB e utilizzo l'altra posizione per blindatura alla corazza?
2 - le posizioni PRI da quel che ho capito messe in 1 sono sempre attive, messe in 2 si attivano automaticamente dopo le 1 mentre messe in posizioni da 3 in poi richiedono attivazione manuale ma per "manuale" cosa si intende? Premere il normale tasto che le aziona o dover prima andare nel pannello di destra e premere su attiva?
3 - i sensori mi servono di gittata superiore a 6km per intercettare combattimenti spesso distanti fra loro senza spostarmi troppo...devono stare in posizione 1?
4 - per le armi le ho divise in plasma per abbattere scudi se serve e le terrò in un banco separato, mentre per le corazze mi serve gittata ed una buona dose di munizioni (speso mi troverò ad attaccare navi sulla distanza di 1,5/2km che hanno già perso gli scudi....ho notato che altre armi hanno gittate molto corte e la cosa non mi è utile
5 - in utilità mi servirebbe qualcosa che blocca i missili ma ancora più indispensabile le contromisure che impediscono l'aggancio delle armi Gimbal e turret e su questo ho poco chiaro quali siano se lo Shaff laaucher , Heat sink o elettronic c. mi potreste spiegare nello specifico la differenza fra questi tre?
6 - una cosa che non centra nulla con la config ma sfrutto il post per non crearne un altro... HO notato nel menù della nave di destra che in sistemi c'è un opzione di crafting che permette di creare proiettili speciali e overcharged per l'hiperdrive ma richiede materiali che non trovo mai in nessun mercato.... come funzionano? dove li trovo?
(mi sento spesso d fare domande stupide, ma il gioco dà descrizioni vaghe e talvolta completamente assenti, si vede che l'obiettivo dei programmatori era quello di lasciare una folta e consistente quantità di giocatori dispersi in giro alla ricerca di informazioni e chi non ha tempo lascerà questo al caso... altrimenti i pro chi ucciderebbero in multiplayer? ahahahaha ...motivo per cui finchè non mi sentirò pronto con cavolo che vado a farmi uccidere)
P.S. ringrazio in anticipo il santuomo che decide non solo di leggere questo noioso papiro, ma anche di avere la pazienza di scrivere una risposta