RGP ha scritto:Source of the post Ho incontrato personalmente dei player che in playoff ti distruggono in pochi minuti a bordo di un cobra,vedi i filmati di Obsidian
nelle newsletter.
si, m io parlo di NPC, il bounty hunting non h senso farlo in Open a meno che uno non cerchi i CMDR wanted..... e in quel caso cambia tutto ( modo di giocare, config navi ecc... )
purtroppo la Frontier ha deciso questo controsenso: creare il flight assist off per permettere a chi non vuole spendere per un joystick di giocare, ma lo ha fatto in modo tale che chi guida in flight assist on con un comparto joystic pro rimanga comunque penalizzato. A questo punto il giocatore si trova davanti d un bivio: o decide di divertirsi con l'aspetto simulativo o decide di prepararsi a scontri "agonistici" ma non può avere entrambe le cose.
è come se chi usa giochi di macchine sia penalizzato usando volante e pedaliera

" no sense "
io preferisco volare con joy+throttle....... se voglio fare il fico con mouse e tastiera umiliando qualcuno vado su Unreal Tournment....
Infine, uno che va in Res in cerca di CMDR può aspettare ORE a grattarsi prima di incontrarne qualcuno e a questo punto chiude e va in ARENA
Purtroppo in ogni gioco multiplayer c'è sempre il pacchetto di bimbiminkia che si divertono di più ad infastidire gli altri senza avere nessun altro scopo, in quel caso non dategli soddisfazione , se li incontrate non ingaggiate sconfiggerli non conterà nulla per loro, lasciteli soli girarsi i pollici cambiando server, è il miglior dispetto che possiate fargli

se è questo l'Obsidian, non mi sembra questo gran che come pilota (senza offesa ovviamente)
https://www.youtube.com/watch?v=LhUq36EO1EU