Per i Cacciatori di Taglie

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » venerdì 20 maggio 2016, 19:06

Immagine interessante che elenca le navi dedicate per i cacciatori di taglie in base alla loro pericolosità.

Immagine

A voi la scelta!
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda qq7 » venerdì 20 maggio 2016, 19:24

interessante,
io occasionalmente faccio bh (pve only) con il Volture.
Secondo gli esperti, provare il Fer-de-lance o il Pyton mi farebbe fare un salto di qualità notevole?
Immagine

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » venerdì 20 maggio 2016, 23:42

In rapporto qualità/prezzo ora come ora la FDL è la migliore, però esaminando la beta ci sarà tutto da mettere in conto il gioco è stato rivoluzionalmente cambiato in tutte le sue parti.
Vedremo!
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Pity1972
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@100
"mi piace" dati: 47 volte
"mi piace" ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggioda Pity1972 » sabato 21 maggio 2016, 11:36

In che senso rivoluzionato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
PC Win 10 64bit Core i5 6600K ASUS Z170 Pro G 16GB DDR4 GTX1060 6GB Asus 25.5" SSD 250 Gb+1TB WD Saitek X52 Pro

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » sabato 21 maggio 2016, 11:52

qq7 ha scritto:Source of the post interessante,
io occasionalmente faccio bh (pve only) con il Volture.
Secondo gli esperti, provare il Fer-de-lance o il Pyton mi farebbe fare un salto di qualità notevole?

decisamente si

per quanto riguarda la classifica navi
se parliamo di navi pilotate dall' IA non sempre le più pericolose sono le più grandi.

le NPC : FAS / FD / FG in Res sono le più insidiose, sia per navi piccole che grandi
Immagine

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » sabato 21 maggio 2016, 12:00

Ho incontrato personalmente dei player che in playoff ti distruggono in pochi minuti a bordo di un cobra,vedi i filmati di Obsidian
nelle newsletter.
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » sabato 21 maggio 2016, 13:00

RGP ha scritto:Source of the post Ho incontrato personalmente dei player che in playoff ti distruggono in pochi minuti a bordo di un cobra,vedi i filmati di Obsidian
nelle newsletter.

si, m io parlo di NPC, il bounty hunting non h senso farlo in Open a meno che uno non cerchi i CMDR wanted..... e in quel caso cambia tutto ( modo di giocare, config navi ecc... )

purtroppo la Frontier ha deciso questo controsenso: creare il flight assist off per permettere a chi non vuole spendere per un joystick di giocare, ma lo ha fatto in modo tale che chi guida in flight assist on con un comparto joystic pro rimanga comunque penalizzato. A questo punto il giocatore si trova davanti d un bivio: o decide di divertirsi con l'aspetto simulativo o decide di prepararsi a scontri "agonistici" ma non può avere entrambe le cose.

è come se chi usa giochi di macchine sia penalizzato usando volante e pedaliera :asd: " no sense "

io preferisco volare con joy+throttle....... se voglio fare il fico con mouse e tastiera umiliando qualcuno vado su Unreal Tournment.... :sisi:

Infine, uno che va in Res in cerca di CMDR può aspettare ORE a grattarsi prima di incontrarne qualcuno e a questo punto chiude e va in ARENA

Purtroppo in ogni gioco multiplayer c'è sempre il pacchetto di bimbiminkia che si divertono di più ad infastidire gli altri senza avere nessun altro scopo, in quel caso non dategli soddisfazione , se li incontrate non ingaggiate sconfiggerli non conterà nulla per loro, lasciteli soli girarsi i pollici cambiando server, è il miglior dispetto che possiate fargli :asd:

se è questo l'Obsidian, non mi sembra questo gran che come pilota (senza offesa ovviamente)

https://www.youtube.com/watch?v=LhUq36EO1EU
Immagine

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » sabato 21 maggio 2016, 15:02

Mauishark guarda questo video, pensando di incontrarlo in bounty,sicuramente non darà neppure la possibiltà di colpirlo una sola volta.
Come ho detto sopra, ne ho incontrato uno mentre stavo in una conflict zone, era a a bordo di un cobra, io con FDL,in meno di cinque minuti avevo la hul al 15% poi si è fermato e mi ha chiesto la nazionalità, io rispondo italiano e con meraviglia lui mi disse-italo/inglese.
Abbiamo discusso un po' di teoria di navigazione,sostenedo la questione del fly-off,che secondo lui era essenziale specialmente in combattimento.
Ho chiesto anche quale sistema usava,ha detto un un controller xbox360.
Di questa faccenda ne avevo già parlato in un post di qualche mese fa.

https://youtu.be/RVOKZqaLnCY
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » sabato 21 maggio 2016, 15:59

mi dispiace ma continuo a non stupirmi, boostando raddrizza la nave bloccando la derapata e assicurandosi di non sbandare e ha sicuramente scelto un piaaneta a gravità bassa, con un eagle so fare molto di meglio. Poi se lo incontro con quella nave ed io ho la corvette.... bhè deve averla fittata molto bene per il silent running per sopraavivere più di 30 secondi

questo è molto più bravo e qui vedi la vera abilità del FA-OFF https://www.youtube.com/watch?v=pYN0xpE1xgk

p.s. mi sa che devi venire a farti un giro in RES con me :D

mi trovi a HIP 20277
Immagine

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » sabato 21 maggio 2016, 17:50

Volevo sopratutto sottolineare il fatto del fly-off che non dipende dal tipo di controller posseduto ma dalla esperienza del pilota.
C'e' molta differenza ad incontrare Npc rispetto ai players,ho giocato parecchio in Open Goal e ti assicuro che non e' per niente facile ritornare alla stazione,senza aver pagato l'assicurazione.
Comunque se anche tu sei un pilota play-off.sarai certamente pericoloso se conosci bene questa tecnica,altrimenti con Ed si e' tutti alla stessa portata dipendendo solo dalla nave posseduta cioe' la supremazia in ordine di potenza di fuoco.
Ti rassicuro il fatto che anche se stai sulla corvette non hai scampo contro un pilota che sa padroneggiare il fly-off questo e' certo non una supposizione.
Immagine

Torna a “Atomic Bar”