IA impazzita

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
mnemonik1

IA impazzita

Messaggioda mnemonik1 » domenica 28 febbraio 2016, 15:51

DeathKrusher ha scritto:Source of the post Un momento, la polizia può tirarti fuori dal supercruise per scansionarti a random? In 100 ore non mi è mai successo, solo una volta, ma era "scriptato" dalla missione di contrabbando con una paga curiosamente alta che stavo svolgendo o.O

se porti illecit cargo preparati ad interdizioni continue...l'unico modo è vincere l'interdizione

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

IA impazzita

Messaggioda DedoAglar » domenica 28 febbraio 2016, 20:57

Probabilmente lì la routine avrebbe dovuto inserire un cacciatore di taglie o un pirata ma ha commesso un errore.

Se invece state facendo missioni di contrabbando state certi che insisteranno. Solo che ci sono sistemi in cui la merce che trasportate non è illegale, quindi l'IA va in loop
Immagine

DeathKrusher
Addetto
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@241
"mi piace" dati: 63 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte
Contatta:

IA impazzita

Messaggioda DeathKrusher » lunedì 29 febbraio 2016, 13:39

Io ho il dubbio che certe missioni siano proprio fatte per non essere vinte. Un esempio è quando dovevo portare la merce X al porto Y senza farmi scansionare. Arrivo alla stazione senza problemi, sto per entrare nel Coriolis Starport quando dal nulla, e intendo proprio dal nulla, senza neanche passare dal contatto "incerto" sul radar, compare un Vulture della polizia a due chilometri di distanza che punta dritto preciso su di me (ed ero in Silent Running col calore al 5% avendo appena usato un Heat Sink), che in mezzo all'airlock mi scansiona e mi fa fallire la missione. Oppure quando in una missione analoga sono stato interdetto dalla polizia in supercruise in un minigame che è durato due decimi di secondo, e nel preciso istante che sono uscito dal supercruise sono stato scansionato e multato. Boh....
Immagine
Immagine

IN SPACE NO ONE CAN HEAR YOU SCREAM

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

IA impazzita

Messaggioda Wedge Skyrider » lunedì 29 febbraio 2016, 13:46

DeathKrusher ha scritto:Io ho il dubbio che certe missioni siano proprio fatte per non essere vinte. Un esempio è quando dovevo portare la merce X al porto Y senza farmi scansionare. Arrivo alla stazione senza problemi, sto per entrare nel Coriolis Starport quando dal nulla, e intendo proprio dal nulla, senza neanche passare dal contatto "incerto" sul radar, compare un Vulture della polizia a due chilometri di distanza che punta dritto preciso su di me (ed ero in Silent Running col calore al 5% avendo appena usato un Heat Sink), che in mezzo all'airlock mi scansiona e mi fa fallire la missione. Oppure quando in una missione analoga sono stato interdetto dalla polizia in supercruise in un minigame che è durato due decimi di secondo, e nel preciso istante che sono uscito dal supercruise sono stato scansionato e multato. Boh....

Pensa che io sono stato scansionato addirittura da dockato sul pad di un outpost, avendo tardato a dare il comando di entrata nell'hangar!! Non vi dico i porchi che ho tirato!!!
► Mostra testo
Immagine

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

IA impazzita

Messaggioda Mauishark » lunedì 29 febbraio 2016, 19:59

Concordo, la probabilità di sfiga delle missioni ED è paurosamente alta... e dato che sono noiose e ripetitive, questo basta a scoraggiare.

Io se devo pensare di fare 1 ora di gioco per 1 missione in cui so che alla fine quasi sicuramente mi incazzerò a morte è ovvio che non la faccio ahahahaah

quindi abbandono già in partenza l'idea di farmare soldi con le missioni ombra che in "teoria" pagano bene ma in pratica ti fanno venire l'ulcera.

Legge suprema del GAMING: SE UN GIOCO NON DIVERTE HA FALLITO IL SUO INTENTO

La Frontier dovrebbe investire di più nel curare le missioni, invece di rendere lunghi e logorroici molti obiettivi da raggiungere con la speranza di mantenere i giocatori online a lungo. Perchè in realtà la gente si stanca chiude il gioco e va a giocare ad altro ^_^
Immagine

DeathKrusher
Addetto
Contatta:

IA impazzita

Messaggioda DeathKrusher » lunedì 29 febbraio 2016, 21:02

Sono d'accordo. Le missioni vengono generate casualmente e a volte senza nessun senso, vedi quelle missioni di trasporto "dati" in cui devi essere nel sistema X a 85 Ly entro 20 minuti, il tutto per 3000 Cr :asd:

Oppure quelle in cui porti 2 unità di rifiuti biologici dal valore di 20 Cr e vieni assalito da venti pirati, come se trasportassi 20 T di Platino :asd:
Immagine
Immagine

DedoAglar
Aiutante

IA impazzita

Messaggioda DedoAglar » martedì 1 marzo 2016, 2:00

Ragazzi se fossero tutte missioni facili non ci sarebbe motivo di metter pagamenti così alti.
Io alcune di quelle con clausola "no scan" sono riuscito a farne qualcuna. ci sta tutta che si rischi di buttarle nel cesso =).
Va bene farmare ma, cavolo, un po di dignità
Immagine

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

IA impazzita

Messaggioda Mauishark » martedì 1 marzo 2016, 8:15

ci sta che ci siano missioni difficili, ma dovrebbero essere per ogni genere ( combattimento, esplorazione, commercio, pirateria, contrabbando, intelligence ecc...) Invece quelle con pagamenti alti sono solo le missioni ombra. Per "alti" si intende sopra i 5.000.000 perchè con cifre inferiori, se confrontate alle spese di fitting non ci combini nulla.
Sarebbe bello trovare una missione in cui ti chiede di combattere contro una wing di 5 e se sopravvivi ti becchi 10.000.000 di premio.
Le missioni di assassinio sono un autentica tristezza, tutte uguali e poco produttive. Tanto vale andare in RES si fa prima.

Tutte le altre missioni con pagamenti alti hanno blocchi di livello tali che una volta raggiunto quel livello il giocatore non ha più problemi di soldi perchè ha trovato vie alternative.

Sarebbe molto utile la creazione di un filtro dove il Commander sceglie i tipi di missione che gli interessano e il gioco gli presenta solo quelle.

Stessa cosa per le donazioni, sarebbe molto più simulato una contrattazione del commander con un membro della stazione in cui lui chiede quanto vuole in cambio di favori politici/economici che si traducono nel 100% di influenza raggiunta con un'unica grossa donazione (dover fare 30-40 charity mission per avere influenza è logorroico oltre ogni limite)
Immagine

DeathKrusher
Addetto
Contatta:

IA impazzita

Messaggioda DeathKrusher » martedì 1 marzo 2016, 13:27

Non necessariamente "facili", anche perchè farmare con missioni da 15000 Cr ci vuole due anni, ma alcune missioni sono predisposte per essere fallite, mi pare abbastanza lampante :sisi:
Immagine
Immagine

DedoAglar
Aiutante

IA impazzita

Messaggioda DedoAglar » mercoledì 2 marzo 2016, 1:49

ragazzi fate na cosa, scrivere alla Frontier ;)
Immagine

Torna a “Atomic Bar”