FBO80 ha scritto:Source of the post Boh io frequento molti i res ma quei guadagni in quei tempi non li faccio mica....e uso il kws, quindi complimenti.
in res ho fatto 175.000.000cr investiti nella mia nave + 35.000.000 che mi lascio liberi
talvolta rischio un po, come quando ho affrontato da solo una wing di 3 Python Dedly e son rimasto con 50% di corazza ahahaah
Alcune RES Hazardous si devono "scaldare" prima: dal punto del segnale di RES le navi spawnano ai vertici di un immaginario triangolo dal lato di 7-8km e quindi spesso si tende a ingaggiare uno scontro mentre ne stanno avvenendo altri 2 a distanza.
Uccidere velocemente e spostarsi in modo da intercettarli tutti non è facile. Dopo un po di tempo però (in base a quali navi si uccide e a quante taglie si è accumulato iniziano ad apparire grosse wing che si spostano da un settore all'altro scannerizzando. Quando cercano di scannerizzarmi io cerco di portarle a incontrarsi con un'altra wing , riducendo la distanza che le separa così parte un "tutti contro tutti" nel quale seleziono e uccido via via tutti i bersagli.
Nelle RES HARD invece bisogna raggiungere i 1,5 milioni di taglie prima che si verifichi uno spawn continuo di una Fer-de-lance nemica che cerca di attaccarvi dal valore costante di 140.000... se in quel momento siete in mezzo alla polizia (3-4 viper) ne uccidete una ogni 30 secondi e parte il farming intensivo
Ci sono sistemi in cui le RES non sono buone e anche se si esce e rientra dal gioco, non ingranano mai. Vanno trovate quelle giuste. Ad esempio a Napia c'è una HARD che rende meglio di un HAZARDOUS e non so perchè.
ieri:

la fit che uso è questa
http://coriolis.io/outfit/fer_de_lance/ ... ==?bn=finee uso il "trucco" del power plant (le navi grosse scoppiano quando hanno ancora il 70-60% di corazza)