il "camionista"

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Umbaset
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@67
"mi piace" dati: 16 volte
"mi piace" ricevuti: 14 volte

il "camionista"

Messaggioda Umbaset » mercoledì 24 febbraio 2016, 2:20

le legali ?...l'unico modo per toglierle e che aboliscano la schiavitù
quelle semi legali da taglia settimanale che non frega a nessuno? im.slave - black market A-B-A-B.......più redditizie e più rare da scovare.....sempre se sia ancora redditizio farle ....non so.....ho dato un occhiatina ma non trovato niente di valido.
Immagine

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

il "camionista"

Messaggioda Mauishark » mercoledì 24 febbraio 2016, 2:29

che vi devo dire, avranno aumentato le "interdizioni dei pirati" con le ultime patch per evitare il farming...

la rotta che ho provato io era redditizia si , ma invivibile appena caricavo le Slaves era come se mi disegnassi un mirino in fronte e la notizia fosse pubblicata su Galnet ahahahaah :facepalm:

con il T9 poi è ovvio che il guadagno si raddoppia perchè puoi arrivare a spostare anche 400T, ma non hai più lo stesso rage di LY ogni salto e quello come le rarità devo ancora provarlo

ma con il T7 su questa tratta che ha un tragitto di 35LY (2 salti) chiudi il giro in 10-15 minuti (se evado le interdizioni...) e faccio circa 500.000 però sono sempre a scappare , atterrare, caricare ripartire...

Immagine

in RES Hazardous ben scelte:

a 15 minuti

Immagine

a 30 minuti

Immagine

a 1 ora

Immagine

e senza Kill warrant scanner... uccido 1 anaconda deadly e mi dà 220 o 280 mila crediti mentre combatto con una ne spawnano altre 2 e si mettono a combattere con le altre wanted ferendosi a vicenda e diventa un festino vero e proprio :D
Immagine

marsplastic
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@73
"mi piace" dati: 109 volte
"mi piace" ricevuti: 90 volte

il "camionista"

Messaggioda marsplastic » mercoledì 24 febbraio 2016, 11:23

Un gran bel guadagno, quando torno, se torno, devo riprendere in mano il Phyton :sisi:
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

il "camionista"

Messaggioda FBO80 » mercoledì 24 febbraio 2016, 11:30

Boh io frequento molti i res ma quei guadagni in quei tempi non li faccio mica....e uso il kws, quindi complimenti.
Immagine

Akkakappa
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@218
"mi piace" dati: 51 volte
"mi piace" ricevuti: 15 volte

il "camionista"

Messaggioda Akkakappa » mercoledì 24 febbraio 2016, 11:44

Già già pure io sto sotto, ma credo sia per il fatto che vado in wing XD
Immagine

Mauishark
Aiutante

il "camionista"

Messaggioda Mauishark » mercoledì 24 febbraio 2016, 17:10

FBO80 ha scritto:Source of the post Boh io frequento molti i res ma quei guadagni in quei tempi non li faccio mica....e uso il kws, quindi complimenti.

in res ho fatto 175.000.000cr investiti nella mia nave + 35.000.000 che mi lascio liberi

talvolta rischio un po, come quando ho affrontato da solo una wing di 3 Python Dedly e son rimasto con 50% di corazza ahahaah
Alcune RES Hazardous si devono "scaldare" prima: dal punto del segnale di RES le navi spawnano ai vertici di un immaginario triangolo dal lato di 7-8km e quindi spesso si tende a ingaggiare uno scontro mentre ne stanno avvenendo altri 2 a distanza.
Uccidere velocemente e spostarsi in modo da intercettarli tutti non è facile. Dopo un po di tempo però (in base a quali navi si uccide e a quante taglie si è accumulato iniziano ad apparire grosse wing che si spostano da un settore all'altro scannerizzando. Quando cercano di scannerizzarmi io cerco di portarle a incontrarsi con un'altra wing , riducendo la distanza che le separa così parte un "tutti contro tutti" nel quale seleziono e uccido via via tutti i bersagli.

Nelle RES HARD invece bisogna raggiungere i 1,5 milioni di taglie prima che si verifichi uno spawn continuo di una Fer-de-lance nemica che cerca di attaccarvi dal valore costante di 140.000... se in quel momento siete in mezzo alla polizia (3-4 viper) ne uccidete una ogni 30 secondi e parte il farming intensivo

Ci sono sistemi in cui le RES non sono buone e anche se si esce e rientra dal gioco, non ingranano mai. Vanno trovate quelle giuste. Ad esempio a Napia c'è una HARD che rende meglio di un HAZARDOUS e non so perchè.

ieri:
Immagine

la fit che uso è questa http://coriolis.io/outfit/fer_de_lance/ ... ==?bn=fine

e uso il "trucco" del power plant (le navi grosse scoppiano quando hanno ancora il 70-60% di corazza)
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

il "camionista"

Messaggioda FBO80 » mercoledì 24 febbraio 2016, 19:44

Aspè ma hai pledgiato qualche Galactic Power?
Immagine

Mauishark
Aiutante

il "camionista"

Messaggioda Mauishark » giovedì 25 febbraio 2016, 0:20

FBO80 ha scritto:Source of the post Aspè ma hai pledgiato qualche Galactic Power?

non ancora :D è questo il bello! ma appena finisce il ciclo PP entro con Hudson e allora già al rank 2 prendo il 20% in più :xwing:
Immagine

DeathKrusher
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@241
"mi piace" dati: 63 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte
Contatta:

il "camionista"

Messaggioda DeathKrusher » giovedì 25 febbraio 2016, 17:18

Quoto sulla storia dei pirati... Se intraprendi una missione da consegnare roba, sia merce "fisica", cioè che vedi nella stiva, che informazioni o pacchetti dati, quasi sempre appena salti c'è qualcuno che ti aspetta dall'altra parte. Se ti va bene è un NPC Harmless con un Sidewinder senza scudi (chissà perchè però sti crumiri hanno SEMPRE l'Interdictor), se ti va male è un Anaconda... :mhm:

Secondo me l'algoritmo va in base al valore della merce che trasporti (oltre che a fortuna)... in una missione in cui portavo 32 T (il mio massimo) di Biowaste, che non vale niente, hanno provato solo una volta a intercettarmi in un percorso di 5 salti. La volta dopo, con un "pacchetto dati" del valore di 90'000 Cr, ogni sistema c'era un NPC ad aspettarmi... eh ma che due! Tutte le volte mi intercetta, vedo che ha un Viper o un ASP, faccio submit, tiro fuori le railgun e lo friggo. Però mi scoccia tutte le volte dover uscire dal supercruise per sistemare un barbone... e io non è che abbia tutta sta gran nave, ho un Cobra Mk III! :asd:
Immagine
Immagine

IN SPACE NO ONE CAN HEAR YOU SCREAM

Torna a “Atomic Bar”