Esaminando beme la beta,dobbiamo attendere la fase finale prima di dare giudizzi immaturi. (autocritica personale relativa ai messaggi precedenti)
La filosofia della simulazione è stata riscritta completamente con questa versione,io personalmente la sto vedendo positivamente, di certo al passato non ci farei più ritorno,il gioco era tremendamente noiso--specialmente le missioni--ora ho notato che ha acquistato molta piu' logica interattiva e un modo piu' coinvolgente di avere una impronta significativa sul lato della trama del gioco.
Questo è stato secondo me una strada obbligata da parte di frontier, i quali attraverso le innumerevoli programmazioni ludiche sona arrivati ad un bivio di scelte obbligate cioè "dare un senso e scopo alla simulazione rendendola piu' coinvolgente da parte dei players, costruendo settimanalmente l'andamento sociale delle comunità coinvolte interaggendo con i propri risultati a modellarne la storia.
dIcendola tra noi,il gioco era diventato una corsa sfrenata hai crediti ed ai vari fit nave e armamenti che una volta raggiunti creavano un muro invalicabile di noia inrerattiva
Per ora il mio giudizzio è positivo per quanto riguarda il cambiamento,poi certo dobbiamo verificarne l'aspetto tecnico in fase di bug vari riscontrati.