Prime impressioni sulla beta 2.1

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » martedì 10 maggio 2016, 13:49

Esaminando beme la beta,dobbiamo attendere la fase finale prima di dare giudizzi immaturi. (autocritica personale relativa ai messaggi precedenti)

La filosofia della simulazione è stata riscritta completamente con questa versione,io personalmente la sto vedendo positivamente, di certo al passato non ci farei più ritorno,il gioco era tremendamente noiso--specialmente le missioni--ora ho notato che ha acquistato molta piu' logica interattiva e un modo piu' coinvolgente di avere una impronta significativa sul lato della trama del gioco.
Questo è stato secondo me una strada obbligata da parte di frontier, i quali attraverso le innumerevoli programmazioni ludiche sona arrivati ad un bivio di scelte obbligate cioè "dare un senso e scopo alla simulazione rendendola piu' coinvolgente da parte dei players, costruendo settimanalmente l'andamento sociale delle comunità coinvolte interaggendo con i propri risultati a modellarne la storia.

dIcendola tra noi,il gioco era diventato una corsa sfrenata hai crediti ed ai vari fit nave e armamenti che una volta raggiunti creavano un muro invalicabile di noia inrerattiva

Per ora il mio giudizzio è positivo per quanto riguarda il cambiamento,poi certo dobbiamo verificarne l'aspetto tecnico in fase di bug vari riscontrati.
Ultima modifica di RGP il giovedì 12 maggio 2016, 12:53, modificato 2 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » martedì 10 maggio 2016, 18:07

Sono dello tuo stesso parere.

Ora mi chiedo visto le difficolta future di fare crediti velocemente,sara' duta per i neofiti acquistare navi e upgrade,vediamo cosa ha in testa Frontier per equilibtare la cosa,perche il problema ora esiste.
A meno che arrivano a risolvere azzerando per tutti i crediti fatti ante 2.1 (bastava fare qualche ora di RES per accumulare diversi milione - vedi da segnalazioni del nostro amico Mauishark
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » martedì 10 maggio 2016, 19:13

Grazie Koreldan sempre molto preciso e tecnico.

Secondo me l'Esplorazione diventerà una parte integrante del gameplay vedi gia' ora sui galnet.
Riguardo alla difficolta dell'esplorazione si avvarrano problemi a raggiungere determinate mete con salti onerosi per giungere in certi sistemi,vedi ultima newsletter.
Immagine

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » mercoledì 11 maggio 2016, 8:30

interessante, quindi gli Elite con navi grosse incontreranno degni avversari.... L'importante è che il pagamento sia adeguato. Dato che è una simulazione deve valere il concetto che un CMDR non affronta un rischio per nulla o per spiccioli. Se uccidere una wing di 3 Python (valore attuale medio 390.000Cr ) diventa un rischio mortale allora sarebbe giusto che la taglia fosse triplicata.
Sempre per lo stesso ragionamento essere Plagiati a qualcuno potrebbe creare molti problemi se applichiamo la stessa difficoltà alle interdizioni da parte di Enemy che sono all'ordine del giono (e che non pagano mai nulla o spiccioli).
Immagine

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » sabato 21 maggio 2016, 15:44

Beta : Sono stato 3 o 4 volte in res ed il sistema multe è cambiato ora sono presenti anche gli NPC delle comunity-goal, bisogna fare molta attenzione ai target anche Wanted ed è cambiata anche la politica, per questo ci ho perso 2 FDL,anche dal fatto che ora scalda molto con l'handicap di non più riuscire a colpire.
Secondo me ci obbligano ad avere a che fare con gli ingegneri se si vuole avere una nave decente in questo scopo, ne ho contattati diversi ma questi ti obbligano ad avere certi particolari forme di collaborazione, poi alla fine ho rinunciato essendo molto difficoltose.
Tutto si è complicato al punto di programmare le tue azioni le quali ora con la beta6 sono impossibili da raggiungere.
Vedremo al 26 maggio prima di esprimere valutazione azzardate.

Leggendo il post dei cambiamenti della Davinci, io suggerirei di attendere il gioco finale.
Immagine

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » venerdì 27 maggio 2016, 10:14

Io ho incontrato un anaconda Elite in RES ed è stato come se avessi abbattuto un CMDR oltre a questo anche quando era all'1% non soffriva di nessun malfunzionamento ai sistemi ( come invece capita a chi ha un modulo dal 70% in giù ) ovviamente essendo un NPC che usa Aimbot per mirare ogni colpo di plasma era calcolato al millimetro e virava in FA-OFF eseguendo manovre perfette. Se andate con navi poco agili in RES e non avete ancora le MOD ingegneri state attenti, sarà come fare PVP.

L'anaconda è morta, ma mi ha dato 576cr (si solo cinquecentosettantasei) ed io ho dovuto affrontare ben più costose riparazioni...

Anche durante missioni di commercio ho notato che tutte le navi NPC che incontravo erano sempre Elite. Ho il sospetto che se uno è Elite in combattimento incontri quasi sempre nemici dello stesso grado, il che è inverosimile.

Il Farming in RES fino aa che uno non ha tutte le modifiche ingegneri non è fattibile come prima e neanche economicamente vantaggioso.
In compenso le missioni di assassinio sono aumentate come ricompensa da una precedente media di 200-300mila ad un attuale 1,9-2,1 milioni

"i Wanted in RES vi attaccano di loro iniziativa" (senza MOD scudi , Thruster- Power Distributor e se avete gradi di combattimento alti sono diventate un luogo molto pericoloso)
Immagine

Pity1972
Assistente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@100
"mi piace" dati: 47 volte
"mi piace" ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggioda Pity1972 » venerdì 27 maggio 2016, 10:33

Stica direi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
PC Win 10 64bit Core i5 6600K ASUS Z170 Pro G 16GB DDR4 GTX1060 6GB Asus 25.5" SSD 250 Gb+1TB WD Saitek X52 Pro

mattarellox
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Messaggioda mattarellox » venerdì 27 maggio 2016, 11:57

Sapete se è possibile scaricare l'upgrade dal browser? Ho la vodafone che mi taglia la banda quando scarico qualsiasi cosa ma se uso TOR ci riesco.

Torna a “Atomic Bar”