Forse qualcosa si muove

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Forse qualcosa si muove

Messaggioda RGP » venerdì 22 gennaio 2016, 0:42

Dev Update (21/01/2016)

Oltre a lavorare verso la 2.1 stiamo anche preparando un aggiornamento minore per essere rilasciato la prossima settimana (supponendo che il test vada bene) con correzioni per la stagione uno e due . Stiamo elaborando anche l'ultima partita di gruppo giocatore fazioni minori (lotto 4) e le modifiche e integrazioni approvate dovrebbero essere aggiunti al gioco la prossima settimana.

Michael
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

taleboldi
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@48
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 7 volte

Forse qualcosa si muove

Messaggioda taleboldi » venerdì 22 gennaio 2016, 12:14

Che sia la volta buona ?

Diversamente propongo una caccia all'uomo in game.
Obiettivo: Braben, developer, e ogni altra persona anche lontanamente associata a Frontier (pure il portinaio del palazzo, postino, ecc.)
Immagine

RGP
Sovraintendente

Forse qualcosa si muove

Messaggioda RGP » venerdì 22 gennaio 2016, 20:31

Sono passati diversi mesi dal lancio della DVC in game, ed ancora stiamo qui sognando il tanto atteso responce da parte di Frontier,mentre altre comunity lo hanno gia' ottenuto.Dopotutto sono ancora fiducioso per la settimana prossima e spero che venga finalmente inserita nel lotto(4),alrimenti sara' dura per noi.
Penso a quello scritto da haruana sia una attendibile realta in fatto di schiettezza anglosassone, i quali non sono abituati a riaggiri di frasi e parole come in madrepatria.
Sono anch'io propenso a rinnovare le richieste esplicitamente in modo diretto senza nessuna oligarchia.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

RGP
Sovraintendente

Forse qualcosa si muove

Messaggioda RGP » mercoledì 27 gennaio 2016, 12:06

Dev Update (21/01/2016)

Oltre a lavorare verso la 2.1 stiamo anche preparando un aggiornamento minore per essere rilasciato la prossima settimana (supponendo che il test vada bene) con correzioni per la stagione uno e due . Stiamo elaborando anche l'ultima partita di gruppo giocatore fazioni minori (lotto 4) e le modifiche e integrazioni approvate dovrebbero essere aggiunti al gioco la prossima settimana.

Michael

La mia previsione è andata a buon fine . Ora siamo in gioco
Immagine

Torna a “Atomic Bar”