Player di ED ha scoperto forma di vita aliena

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Player di ED ha scoperto forma di vita aliena

Messaggioda Frigna the Hutt » sabato 16 gennaio 2016, 17:07

RGP ha scritto:Source of the post Il mio post aveva solo lo scopo di dare la notizia più immediata e dare la possibilità a tutti anche a quelli non effettivi.
Secondo la mia modesta opinione il forum per crescere non deve chiudersi in se stesso,ma deve offrire qualcosa in più .
Non voglio certo polemizzare con l'Amm. Frigna che dal suo punto di vista è' stato altresì corretto,io sin dalla nascita della DVC e dello stesso forum mi ero sentito subito a mio agio per la naturalezza consapevole di essere una comunità senza retoriche di qualsiasi genere,mi sono sentito coinvolto in questo infatti ho sempre dato fin da subito la collaborazione ed è solo questo che mi appaga, cioè il sentirsi parte di progetti come creatori DVC anche non essendo materialmente l'ideatore.
Se così non fosse chiedo agli amministratori di cancellare i miei dati e me ne scuso con tutti voi.

Condivido in pieno @RGP il tuo intento, e fin dall'inizio ciascuno è stato invitato a contribuire liberamente alla crescita della comunità. Abbiamo volato in wing insieme fin dagli inizi dell'avventura DVC e le tue esperienze sono le stesse delle mie. Come ho scritto nella risposta a @Al Bendara probabilmente alcuni argomenti, di interesse comune, devono trovare spazio nella sezione pubblica, piuttosto che in quella riservata alle Aree. L'unica osservazione è quella di "tenere insieme" i thread con argomenti simili per aiutare chi cerca una determinata informazione ad individuarla prima.

Facciamoci una bella bevuta. Il primo giro lo pago io! Ovviamente a grappa. :birra:
Immagine

Torna a “Atomic Bar”