Player di ED ha scoperto forma di vita aliena

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » sabato 16 gennaio 2016, 9:36

Un giocatore di Elite: Dangerous ha scoperto un Cirripede spaziale, una forma aliena scovata su Merope 5C. Per chi è interessato, le coordinate sono le seguenti: -026.3496°, -156.4044°. L'utente YouTube Semtexzv ha pubblicato un video che spiega come trovarlo.

Immagine

Fonte

Buona caccia
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Messaggioda Frigna the Hutt » sabato 16 gennaio 2016, 10:29

Ci sono altre discussioni aperte sul medesimo argomento, fra le quali anche questa nella sezione ASE (science & exploration): http://www.davincicorp.it/forum/viewtopic.php?f=7&p=8728#p8728

Niente in contrario che ciascuno si senta libero di pubblicare ciò che più gli aggrada, però che almeno si degni di leggere quello che anche altri pubblicano.
Immagine

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » sabato 16 gennaio 2016, 10:44

Se vuoi pui cancellare il post senza offesa, piu' che altro era per il video e le coordinate.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 16 gennaio 2016, 11:11

RGP ha scritto:Se vuoi pui cancellare il post senza offesa, piu' che altro era per il video e le coordinate.

Il video e le coordinate vanno benissimo @RGP. Quello che intende @Frigna the Hutt è che non è necessario aprire una nuova discussione; basta sfruttare quella già presente e postare lì!
Immagine

Al Bendara
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@191
"mi piace" dati: 168 volte
"mi piace" ricevuti: 25 volte

Messaggioda Al Bendara » sabato 16 gennaio 2016, 11:59

io non ho l'autorizzazione a leggere quel topic, evidentemente essendo ancora un ufficioso e non un ufficiale. asd

Per questo sarebbe utile la famosa chatbox o magari un topic "notizie flash", per esempio, dove inserire la semplice notizia e poi ognuno va su internet e se la va a cercare, così non si fanno topic diversi (oltre a quelli "ufficiali") ma uno solo dove si raccolgono le notizie e allo stesso tempo si informano tutti.
Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 16 gennaio 2016, 12:29

Al Bendara ha scritto:io non ho l'autorizzazione a leggere quel topic, evidentemente essendo ancora un ufficioso e non un ufficiale. asd

Per questo sarebbe utile la famosa chatbox o magari un topic "notizie flash", per esempio, dove inserire la semplice notizia e poi ognuno va su internet e se la va a cercare, così non si fanno topic diversi (oltre a quelli "ufficiali") ma uno solo dove si raccolgono le notizie e allo stesso tempo si informano tutti.

Infatti sulla home del sito www.davincicorp.it c'è la barra con le news, con il link alle notizie dei Cirripedi. Comunque si potrebbe vedere se inserire anche nel forum una (unica) discussione analoga, tipo notizie flash, tipo DaVinci Galnet. Sentiamo però che ne pensano gli altri.
Immagine

Al Bendara
Funzionario

Messaggioda Al Bendara » sabato 16 gennaio 2016, 13:00

Per me il sito va bene lo stesso, era da un po' che non ci passavo visto che io ho due neuroni, uno controlla questo fourm e l'altro mi serve per respirare. Quando devo fare due cose contemporaneamente, trattengo il fiato! :D

L'importane è coinvolgere anche chi non può ancora accedere a determinate sezioni.

Darò un'occhiata anche al sito di tanto in tanto oltre al forum e tratterrò il respiro... ;)

Grazie! ciao!
Immagine

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » sabato 16 gennaio 2016, 13:54

Il mio post aveva solo lo scopo di dare la notizia più immediata e dare la possibilità a tutti anche a quelli non effettivi.
Secondo la mia modesta opinione il forum per crescere non deve chiudersi in se stesso,ma deve offrire qualcosa in più .
Non voglio certo polemizzare con l'Amm. Frigna che dal suo punto di vista è' stato altresì corretto,io sin dalla nascita della DVC e dello stesso forum mi ero sentito subito a mio agio per la naturalezza consapevole di essere una comunità senza retoriche di qualsiasi genere,mi sono sentito coinvolto in questo infatti ho sempre dato fin da subito la collaborazione ed è solo questo che mi appaga, cioè il sentirsi parte di progetti come creatori DVC anche non essendo materialmente l'ideatore.
Se così non fosse chiedo agli amministratori di cancellare i miei dati e me ne scuso con tutti voi.
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Re: Player di ED ha scoperto forma di vita aliena

Messaggioda Frigna the Hutt » sabato 16 gennaio 2016, 14:00

Tu Al Bendara ovviamente non puoi ancora accedere alle aree organizzative in quanto non ancora effettivo. Però altri effettivi lo possono , e il mio appello vuole incoraggiare a leggere tutto il forum e non aprire doppioni di discussioni perché troppo pigri per cercare.

Un altra discussione pubblica fra l'altro c'è già:
viewtopic.php?t=512

Per cui bastava scorrere la pagina e aprire quella.

Terrò presente tuttavia i suggerimenti di postare gli argomenti che interessano tutti nelle aree pubbliche, anziché di quelle di area.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Immagine

Al Bendara
Funzionario

Messaggioda Al Bendara » sabato 16 gennaio 2016, 15:07

RPG, non te la "prendere"! :)

Frigna the Hutt, vuole, come tutti, un forum pulito, ordinato e funzionale in modo che è più facile consultarlo per noi e i moderatori. A volte, effettivamente, anche io faccio fatica a stare dietro alla mole di notizie ma io ho anche due neuroni però! XD

A tal proposito si potrebbe fare una sezione "cestino" (o il più elegante "archivio") e buttare dentro tutte le discussioni esaurite. O già c'è?! mah! che bello andare anche :ot2:

Diciamo che ci sono tante energie propositive che vanno incanalate nel verso giusto ;)

Metto altre faccine a caso :boccaccia: :bonk: :nono: e :ciao2: a tutti!
Immagine

Torna a “Atomic Bar”