Koreldan ha scritto:Source of the post chidevo perchè sò che la Microsoft tende ad alternare i sistemi operativi tra buggati e stabili.
cioè:
- win 95 ( stabile )
- win 98 ( schifo )
- win XP ( stabile )
- win Vista ( schifo )
- win 7 ( stabile )
- win 8 ( schifo )
- win 8.1 ( stabile )
- win 10 ... ? ( inizialmente volevano farlo molto Cloud in cui i programmi non risiedo nel tuo pc ma online )
cioè la versione non stabile viene poi ripresentata come nuova, ma essenzialmente è la precedente sbuggata e con un po' di ritocchi grafici
P.S: forse ne ho saltato qualcuno... ovviamente sta regola non è valida per tutti... ma in generale per molti era / è così....

Sawyer ha scritto:Source of the post Sono passto anche io appena possibile dal 7 al 10 e con Elite non avuto nessun problema.
Il pc mi è parso più veloce ad avviarsi e gli unici problemi che ho avuto sono stai con explorer che teoricamente sarebbe sostituito da Edge ma visto che avevo tutto il mio elenco di siti preferiti su explorer non avevo voglia di rimetterli tutti su edge; sta di fatto che ogni tanto explorer si intrippa cosa che prima con il win 7 non aveva mai fatto.
Altro punto negativo per il 10 è che mi han detto che ora gli aggiornamenti li scarica quando gli pare e lui, perciò se devi fare altro con la linea non mi pare ci siano modi per rimandarli.
Cmq in generale secondo me è buono.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti