URGENTE Distant Worlds: un viaggio oltre l’abisso..

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » martedì 12 gennaio 2016, 23:38

A TUTTI AMMIRAGLI DVC URGENTE

ITA

Il 16 Dicembre 3300, il giorno del lancio ufficiale di Elite Dangerous, una nave classe Asp Explorer, chiamata DSS Beagle, lasciò il sistema stellare Pallaeni per iniziare il primo attraversamento della galassia.

La spedizione, chiamata ‘Distant Suns’ è stata immortalata in un a serie di video-log (12). La missione era di viaggiare fino al lato opposto della galassia attraversandone il centro, mappando e documentando tutte le scoperte significative incontrate durante il percorso.

Circa 5 settimane più tardi, il 18 Gennaio 3301, la DSS Beagle arrivò ad un sistema stellare sull’bordo del più lontano braccio della galassia, a 65.279 anni luce dal nostro Sole. Il sistema (CEECKIA ZQ-L C24-0) fu in seguito battezzato ‘Beagle Point’. Segnava la fine della spedizione “Distant Suns”.

Un anno più tardi, nel Gennaio 3302, la DSS Beagle ha ricevuto una nuova missione.

Chiamata ‘Distant Worlds’, la nuova spedizione porterà tutti i suoi partecipanti a seguire una rotta simile a quella presa in origine dalla Beagle lo scorso anno, ma questa volta con il compito di rilevare ed esplorare il maggior numero possibile di pianeti, in zone chiave lungo la strada.

Link all’articolo originale: Distant Worlds – A journey beyond the Abysshttps://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=198085&p=3063177&viewfull=1#post3063177

NoiDVC non potevamo certo mancare a questo epico appuntamento che coinvolgerà circa 700 giocatori provenienti da più di 35 nazioni.
Per chi fosse interessato, si parte Mercoledì 14 Gennaio alle ore 20:00 gametime (per chi è in Europa) dal sistema stellare Pallaeni, Pianeta 1, vicino a Brooks Point.

Per darvi un idea delle dimensioni di questa avventura, ecco una immagine rappresentativa delle prime quattro tappe:

Immagine

C’è di più: gli organizzatori della spedizione hanno bandito un concorso per la realizzazione di un logo che contraddistingua la spedizione. dobbiamo postare il nostro logo davinciultima occasione per mostrarci dobbiamo partecipare ed aspettiamo di vedere se sarà scelta. Se siete registrati nel forum di Frontier, fateci un salto e votate per noi!
C’è tempo fino a Mercoledì 14 Gennaio: ecco il link dove votarehttps://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=221888

Ecco una proposta di configurazione ASP EXPLORER

Immagine

A TUTTI I NOSTRI EXPLORER NON ABBIATE PAURA DOBBIAMO "INSISTO" PARTECIPARE
Ultima modifica di RGP il mercoledì 27 aprile 2016, 18:28, modificato 2 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Asamith
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

Messaggioda Asamith » mercoledì 13 gennaio 2016, 0:04

Se ne parla già nell'aria privata DaVinci, dovresti vederla. coordinati con @Frigna the Hutt. Sono d'accodissimo sul partecipare, e sto pensando di fare una conda da esplorazione anche io.
Immagine

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Messaggioda DedoAglar » mercoledì 13 gennaio 2016, 0:05

In ottica DVC spariremmo nella massa per fare qualcosa che è già stato fatto.
In ottica giocatore, se piace... =)
Immagine

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » mercoledì 13 gennaio 2016, 0:21

Asamith
Sono d'accodissimo sul partecipare, e sto pensando di fare una conda da esplorazione anche io.

Non possido una anaconda,quanto puo saltare, massimo ...?
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Asamith
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

Messaggioda Asamith » mercoledì 13 gennaio 2016, 0:35

RGP ha scritto:Source of the post Asamith
Sono d'accodissimo sul partecipare, e sto pensando di fare una conda da esplorazione anche io.

Non possido una anaconda,quanto puo saltare, massimo ...?

Ovviamente la risposta è nelle guide DaVinci, nella guida di @qq7 e @Wedge Skyrider :D

http://coriolis.io/outfit/anaconda/05A5 ... %20extreme

E volendo puoi alleggerire ancora.
Immagine

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » mercoledì 13 gennaio 2016, 10:49

XAmm.Asamith
Possiamo affrontare questa avventura in wings? Puoi organizzare?
Aspetto risposta grazie.

https://youtu.be/r8kDjV3biGA
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Messaggioda Frigna the Hutt » sabato 16 gennaio 2016, 17:20

RGP ha scritto:Source of the post A TUTTI AMMIRAGLI DVC URGENTE

Il 16 Dicembre 3300, il giorno del lancio ufficiale di Elite Dangerous, una nave classe Asp Explorer, chiamata DSS Beagle, lasciò il sistema stellare Pallaeni per iniziare il primo attraversamento della galassia.

La spedizione, chiamata ‘Distant Suns’ è stata immortalata in un a serie di video-log (12). La missione era di viaggiare fino al lato opposto della galassia attraversandone il centro, mappando e documentando tutte le scoperte significative incontrate durante il percorso.

Circa 5 settimane più tardi, il 18 Gennaio 3301, la DSS Beagle arrivò ad un sistema stellare sull’bordo del più lontano braccio della galassia, a 65.279 anni luce dal nostro Sole. Il sistema (CEECKIA ZQ-L C24-0) fu in seguito battezzato ‘Beagle Point’. Segnava la fine della spedizione “Distant Suns”.

Un anno più tardi, nel Gennaio 3302, la DSS Beagle ha ricevuto una nuova missione.

Chiamata ‘Distant Worlds’, la nuova spedizione porterà tutti i suoi partecipanti a seguire una rotta simile a quella presa in origine dalla Beagle lo scorso anno, ma questa volta con il compito di rilevare ed esplorare il maggior numero possibile di pianeti, in zone chiave lungo la strada.

Link all’articolo originale: Distant Worlds – A journey beyond the Abysshttps://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=198085&p=3063177&viewfull=1#post3063177

NoiDVC non potevamo certo mancare a questo epico appuntamento che coinvolgerà circa 700 giocatori provenienti da più di 35 nazioni.
Per chi fosse interessato, si parte Mercoledì 14 Gennaio alle ore 20:00 gametime (per chi è in Europa) dal sistema stellare Pallaeni, Pianeta 1, vicino a Brooks Point.

Per darvi un idea delle dimensioni di questa avventura, ecco una immagine rappresentativa delle prime quattro tappe:

Immagine

C’è di più: gli organizzatori della spedizione hanno bandito un concorso per la realizzazione di un logo che contraddistingua la spedizione. dobbiamo postare il nostro logo davinciultima occasione per mostrarci dobbiamo partecipare ed aspettiamo di vedere se sarà scelta. Se siete registrati nel forum di Frontier, fateci un salto e votate per noi!
C’è tempo fino a Mercoledì 14 Gennaio: ecco il link dove votarehttps://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=221888

Ecco una proposta di configurazione ASP EXPLORER

Immagine

A TUTTI I NOSTRI EXPLORER NON ABBIATE PAURA DOBBIAMO "INSISTO" PARTECIPARE

Io vorrei capire @RGP che cosa comporta questo viaggio, cioè che cosa dovremmo fare per parteciparvi, se ci sono condizioni (ad esempio il redigere resoconti settimanali) e se siamo ancora in tempo ad aggregarci. Io sono tornato da una trasferta di lavoro ieri e fino a lunedì non potrò prendere in mano la nave (forse stasera). Per il resto ho già l'Asp fittato.
Immagine

JunkyJuke
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@183
"mi piace" dati: 18 volte
"mi piace" ricevuti: 40 volte

Messaggioda JunkyJuke » domenica 17 gennaio 2016, 23:01

Ciao ragazzi, vi scrivo per informarvi che dopo un paio di giorni di riflessione ho deciso di intraprendere questa folle impresa. Oggi pomeriggio ho preso contatto con alcuni giocatori che hanno organizzato una seconda flotta che si riunira' a quella principale, dopo aver seguito una serie di waypoints "turistici".

Ecco il link che mostra il tragitto che stiamo intraprendendo:

https://forums.frontier.co.uk/showthrea ... ost3433000

ed ecco alcuni scatti fatti dal CMDR Corbin Moran che ha organizzato la seconda mini-spedizione (l'asp tutto bianco con le strisce blu e' il mio :))

https://forums.frontier.co.uk/showthrea ... ost3439708

E' una simpatica compagnìa e credo che condividero' con loro il resto del viaggio verso il waypoint della flotta principale.
Se qualcuno della DVC e' intenzionato a condividere il rischioso e affascinante pellegrinaggio verso i confini della Galassia, mi faccia sapere così mi aiutera' a portare la nostra bandiera al Beagle Point.

Credo che domani (ora sono troppo cotto) iniziero' un thread dedicato alla mia/nostra impresa. Ho gia' raccolto degli screen molto belli e ci tengo a condividere tutto con voi!

Fly Safe

Immagine

EDIT:
fate presto a decidervi perche siamo gia' oltre i 2000 ly da Sol!!! :ops:
Immagine

Sawyer
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Messaggioda Sawyer » lunedì 18 gennaio 2016, 0:03

Come già detto in game, Buonviaggio CMDR @JunkyJuke e tenga alto l'onore della DVC!

Attendiamo con impazienza i resoconti del viaggio!

Cmq già 2000 ly sono tanti....ma saltate e basta o scansionate qualcosa?
Immagine

JunkyJuke
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@183
"mi piace" dati: 18 volte
"mi piace" ricevuti: 40 volte

Messaggioda JunkyJuke » lunedì 18 gennaio 2016, 8:50

Sawyer ha scritto:Source of the post Come già detto in game, Buonviaggio CMDR @JunkyJuke e tenga alto l'onore della DVC!

Attendiamo con impazienza i resoconti del viaggio!

Cmq già 2000 ly sono tanti....ma saltate e basta o scansionate qualcosa?

Per raggiungere in fretta la flotta principale stiamo esplorando solo i waypoint e qualche sistema limitrofo, altrimenti non li raggiungeremo mai.

@RGP il fitting che hai proposto per l'esplorazione non e' il massimo per un viaggio così lungo e pericoloso. Atterrare su pianeti ad alta gravita' richiede thruster potenti e serve assolutamente una bella scorta di heat sink nell'eventualita' di rimanere intrappolati in una stella binaria o peggio ternaria.

Ecco l'asp che ho messo su per Distant Worlds. C'e' anche spazio per un paio di pulse (per i maniaci della sicurezza)

http://coriolis.io/outfit/asp/05A5A5A4D ... =.Aw18WQ==
Immagine

Torna a “Atomic Bar”