Devo ammettere che il sistema di gestione delle infrazioni mi sta lasciando perplesso, mi capita quando sono in nav beacons e in punti di estrazione che all'improvviso divento wanted, senza aver sparato a nessuno che non sia wanted e avendo tutte le altri navi verdi...tutti iniziano ad attaccarmi, riesco a fuggire per un pelo e poi vedo che mi è stata notificata una multa di 200cr o 400cr (una miseria). Sono costretto a fuggire in un altro sistema aspettare 5 minuti e poi fare un ulteriore salto iperluce per poi tornare ad una stazione del sistema dove ero multato e non avere nulla da pagare.
Non era più logico per piccole infrazioni, che dato il comportamento degli NPC, possono capitare molto facilmente avere un tempo per andare a pagare la multa invece di dover fare queste fughe? A lungo andare sono noiose. Inoltre mi capita di essere strappato fuori dal supercruise per poi vedere una nave amica (verde) che mi scannerizza e mi dice che è tutto ok o.O
[ è come se vi facessero una multa in città e tutti i poliziotti iniziassero a spararvi finchè non cambiate regione o una volante vi speronasse in autostrada per controllarvi i documenti ahahahaha ]