"Wanted" domande su taglie e multe

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » giovedì 24 dicembre 2015, 11:17

Devo ammettere che il sistema di gestione delle infrazioni mi sta lasciando perplesso, mi capita quando sono in nav beacons e in punti di estrazione che all'improvviso divento wanted, senza aver sparato a nessuno che non sia wanted e avendo tutte le altri navi verdi...tutti iniziano ad attaccarmi, riesco a fuggire per un pelo e poi vedo che mi è stata notificata una multa di 200cr o 400cr (una miseria). Sono costretto a fuggire in un altro sistema aspettare 5 minuti e poi fare un ulteriore salto iperluce per poi tornare ad una stazione del sistema dove ero multato e non avere nulla da pagare.
Non era più logico per piccole infrazioni, che dato il comportamento degli NPC, possono capitare molto facilmente avere un tempo per andare a pagare la multa invece di dover fare queste fughe? A lungo andare sono noiose. Inoltre mi capita di essere strappato fuori dal supercruise per poi vedere una nave amica (verde) che mi scannerizza e mi dice che è tutto ok o.O

[ è come se vi facessero una multa in città e tutti i poliziotti iniziassero a spararvi finchè non cambiate regione o una volante vi speronasse in autostrada per controllarvi i documenti ahahahaha ] :facepalm:
Immagine

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda qq7 » giovedì 24 dicembre 2015, 14:31

beh la nave verde che ti scansiona e poi ti dice che è tutto ok è la polizia, ma prima di fare la scansione soprattutto del cargo non sa se stai portando merci illegali o meno.
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Re: "Wanted" domande su taglie e multe

Messaggioda FBO80 » giovedì 24 dicembre 2015, 16:01

Se è così bassa significa che per errore hai colpito un clean
Immagine

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda qq7 » giovedì 24 dicembre 2015, 16:34

è capitato anche a me pochi giorni fa, pensavo di avere attivato il secondo fire group, premo il fire per fare il kill warrant scanner ... azz ... avevo il primo fire group attivato e gli ho sparato :)
multa di 200 Cr + wanted nel sistema.
mi tengo alla larga dal sistema per una settimana e poi vado a pagare.
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Re: "Wanted" domande su taglie e multe

Messaggioda FBO80 » giovedì 24 dicembre 2015, 17:40

Se non uccidi la taglia è di 10 min più high jump
Immagine

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » giovedì 24 dicembre 2015, 18:41

si ma ha davvero poco seno, come si scambiano merci fra navi si potrebbe pagare subito la minimulta senza diventare wanted e dover fuggire dal sistema... Vedendo come guidano gli NPC (tamponano per scannerizzare togliendoti gli scudi, entrano nelle linee di tiro a tutta velocità ecc...) Mi è capitato poco fa , combattevo io con una cobra III contro un Pyton luiha lanciato le contromisure e mentre io toglievo il dito dal grilletto (eraavamo a 800m di distanza) una nave della polizia è riuscita ad infilarsi in mezzo di "freno a mano" e intercettare un colpo -.- son dovuto fuggire di corsa da 5 navi che mi attaccavano rischiando di perdere 900.000cr di taglie per colpa di una multa da 400cr .
Non riesco a pensare ad una cosa più stupida di questa. Dovrebbero rivedere questo sistema.
Immagine

Wh1t3b0Y
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@101
"mi piace" dati: 16 volte
"mi piace" ricevuti: 32 volte

Messaggioda Wh1t3b0Y » lunedì 28 dicembre 2015, 13:28

Mauishark ha scritto:si ma ha davvero poco seno, come si scambiano merci fra navi si potrebbe pagare subito la minimulta senza diventare wanted e dover fuggire dal sistema... Vedendo come guidano gli NPC (tamponano per scannerizzare togliendoti gli scudi, entrano nelle linee di tiro a tutta velocità ecc...) Mi è capitato poco fa , combattevo io con una cobra III contro un Pyton luiha lanciato le contromisure e mentre io toglievo il dito dal grilletto (eraavamo a 800m di distanza) una nave della polizia è riuscita ad infilarsi in mezzo di "freno a mano" e intercettare un colpo -.- son dovuto fuggire di corsa da 5 navi che mi attaccavano rischiando di perdere 900.000cr di taglie per colpa di una multa da 400cr .
Non riesco a pensare ad una cosa più stupida di questa. Dovrebbero rivedere questo sistema.

So non sbaglio, Durante un combattimento se hai il target su un wanted, e per sbaglio colpisci un clean, non ti dovrebbe dare multe. A meno che 1 hai il target sulla nave clean
2 colpisci un wanted prima che la scansione base sia completa

Sent from my A1P using Tapatalk
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » lunedì 28 dicembre 2015, 13:30

Il punto 2 non credo valga più dalla 1.4 in poi.
Immagine

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Messaggioda DedoAglar » venerdì 1 gennaio 2016, 6:31

FBO80 ha scritto:Source of the post Il punto 2 non credo valga più dalla 1.4 in poi.

negativo
Vale ancora. Sperimentato ieri con un aspirante in hazardous
Immagine

Torna a “Atomic Bar”