Come fare PowerPlay

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Negruz
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Come fare PowerPlay

Messaggioda Negruz » lunedì 21 dicembre 2015, 14:16

Ciao, non riesco davvero a capire come fare per prendere i powerplay per la mia fazione, trovo navi con la dicitura enemy li uccido ma non mi esce niente, vado nei sistemi da underminare trovo ed abbatto navi di altre fazioni e continua a non darmi niente. Non riesco a capire, se qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il tutto ne sarei grato. :D

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Come fare PowerPlay

Messaggioda FBO80 » lunedì 21 dicembre 2015, 14:19

Dimmi con chi sei pladgiato e ti dirò quel che so.
Immagine

Negruz

Come fare PowerPlay

Messaggioda Negruz » lunedì 21 dicembre 2015, 14:59

zachary hudson

FBO80
Consigliere emerito

Come fare PowerPlay

Messaggioda FBO80 » lunedì 21 dicembre 2015, 15:20

In caso di Undermining devi andare in un sistema di una potenza rivale. Deve essere un sistema "Controlled" non "Exploited". Non deve essere, nel tuo caso, i sistemi di Felicia Winters in quanto Federale anche lei.

Non devi poi abbattere tutte le navi che ti capitano sotto tiro ma solo le navi che hanno la fazione PowerPlay (sempre ovviamente non di Hudson ne della Winters)

Quando targhetti una nave ti appare il nome (se è una nave legata al PowerPlay) della potenza che rappresenta. Se l'abbatti son 30 meriti che vedrai nella schermata Transaction, nel pannello di sinistra.

Quando parli di Enemy significa che tu sei nei sistemi di Hudson quindi sono loro ad essere degli "intrusi", in tal caso l'abbatterli non porta ad alcun merito.
Immagine

Negruz

Come fare PowerPlay

Messaggioda Negruz » lunedì 21 dicembre 2015, 15:38

Ok grazie, un altra domanda, ma quando apro il galactic power vado nella sezione control e scelgo uno di quei sistemi, non prendo power play per andare a underminare i sistemi in quella lista?

FBO80
Consigliere emerito

Come fare PowerPlay

Messaggioda FBO80 » lunedì 21 dicembre 2015, 15:45

Negruz ha scritto:Source of the post quando apro il galactic power

Quale Galactic Power?
Negruz ha scritto:Source of the post non prendo power play per andare a underminare i sistemi in quella lista

Se si tratta di un sistema NON di Hudson e della Winters ed abbatti navi pledgiate con le altre potenze si, prendi i meriti. Se abbatti navi non pledgiate ad alcune potenza non prendi i meriti.

Ad esempio, rimanendo anche in tema DVC, se vai a Hiranyaskha o a Jormor puoi abbattere tutti i Kumo Crew Transport e Kume Crew Watch che sono affiliati ad Archon Delaine. Ogni abbattimento 30 meriti. In realtà in quel sistema potrai abbattere anche le navi delle altre potenze, non federali, che di solito appaiono (in quantità minore rispetto ai Kumo Crew che li son di casa).
Immagine

Negruz

Come fare PowerPlay

Messaggioda Negruz » lunedì 21 dicembre 2015, 15:58

ok capito! grazie mille :D

Torna a “Atomic Bar”