Leggi della fisica

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Leggi della fisica

Messaggioda RGP » domenica 13 dicembre 2015, 14:45

In qialsiasi caso se osservi, qualsiasi operazione che riguarda l'istanza è sempre determinata dal tempo che il server elabora.
Mi spiego meglio: amettiamo che io sono in cruis per navbeacon se osserviamo il tempo di arrivo non è mai lo stesso, una volta può durare pochi secondi mentre un 'altra di più indifferentemente dalla distanza/velocità,cosi anche nei salti che tra l'altro alcune volte è esagerato.
Dopo la patch 1.4 che dicevamo riguardo allla ottimizzazione del server,come da me scritto in un altro post,hanno bypassato il problema dei carichi dei loro server cambiando addirittura indirizzo ip,non quello della nostra connessione ma quella del loro server sdopppiandolo.hanno risolto il loro problema
penalizzando noi utenti,a sacrificio della simulazione.
Ho verificato personalmente la faccienda, ho scritto sul forum di questo ma purtroppo non ho avuto risposta.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

RGP
Sovraintendente

Leggi della fisica

Messaggioda RGP » domenica 13 dicembre 2015, 14:54

Koreldan non dipende da connessione nostra o DA HARWARE proprio.dipende tutto esclusivamente dai loro serwer che, una volta elaborata istanza il nostro hardware devo solo eseguire dati gia' elaborati.il problema del carico è esclusivamente la distribuzione dei log dei singoli utenti, altrimenti questo poteva benissimo essere sottoposto a crack.
Ricordiamoci comunque che ED è puramente online.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

RGP
Sovraintendente

Leggi della fisica

Messaggioda RGP » domenica 13 dicembre 2015, 15:33

Koreldan, scusa ma in questo post si parlava di simulaione e fisica del gioco, ora è ovvio che a noi giocatori questo diventa secondario però la simulazione viene compromessa esclusivamente dai server, questa secondo la mia modesta opinione è solo riguardo alla parte commerciale. loro hanno
risolto definitivamente il problema dei crackers.
Se osserviamo giochi esclusivamente online una volta bucati i server e creati oppositamente pseudoserver il gioco è fatto,invece rilegare le istanze ai singoli logs i carichi diventano abnormi.
Questo spiega sopratutto il fatto perchè la simulazione viene compromessa.
Scusa se sono stato noioso.
TI RINGRAZIO DELLA TUA ATTENZIONE.
Immagine

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Leggi della fisica

Messaggioda DedoAglar » lunedì 14 dicembre 2015, 0:35

qui si stava criticando in modo più o meno serio una scelta di come viene resa la fisica delle navi , che non ha nulla a che fare con latenze, linee e servers O.o
Immagine

Sawyer
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Re: RE: Leggi della fisica

Messaggioda Sawyer » mercoledì 16 dicembre 2015, 12:08

Koreldan ha scritto:In ogni caso...

... con Horizons questo problema si sente meno... notavo che il caricamento delle istanze dura la metà di come ero abituato, e con sorpresa appena entro in supercruise trovo già delle navi senza dover aspettare che respawnino.

Il respawn più veloce mi fa sperare che fare merits diventerà più dinamico di quanto sia ora.

E aggiungerei che sarà un bel problema per chi farà contrabbando, visto che io approfittavo della lentezza di spown della polizia davanti alle stazione per dockare senza grossi problemi e/o utilizzare heat sink o andare in silent mode.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

RGP
Sovraintendente

Leggi della fisica

Messaggioda RGP » domenica 20 dicembre 2015, 13:25

Risposta da Frontier:
Cmdrs, thank you for your attention on our part with respect to Elite Dangerous server, and this' certainly solved in a future version of mainframes, this is' always been for us a penalty 'that relates game with operational expectations processing server.
Immagine

taleboldi
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@48
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 7 volte

Re: RE: Re: RE: Leggi della fisica

Messaggioda taleboldi » mercoledì 23 dicembre 2015, 7:53

Sawyer ha scritto:
Koreldan ha scritto:In ogni caso...

... con Horizons questo problema si sente meno... notavo che il caricamento delle istanze dura la metà di come ero abituato, e con sorpresa appena entro in supercruise trovo già delle navi senza dover aspettare che respawnino.

Il respawn più veloce mi fa sperare che fare merits diventerà più dinamico di quanto sia ora.

E aggiungerei che sarà un bel problema per chi farà contrabbando, visto che io approfittavo della lentezza di spown della polizia davanti alle stazione per dockare senza grossi problemi e/o utilizzare heat sink o andare in silent mode.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Da quanto ho appreso leggendo qua e là, oltre che per esperienza diretta, silent mode e chaff con gli npc sono al momento inutili per non farsi scansionare.
Unica via il boost selvaggio. Tempi duri per gli smugglers.
Immagine

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Leggi della fisica

Messaggioda DedoAglar » mercoledì 23 dicembre 2015, 19:51

o è un bug oppure uno dei classici espedienti per aumentare la difficoltà ( IA che bara ).
Ricordo ancora quando giocavo a Company of Heroes, usavo le SA tedesche che avevano l'abilità "camouflage" uguale a quella dei cecchini: erano praticamente invisibili a meno cdi cadergli addosso.
L'IA però sapeva sempre dove le piazzavo e faceva bombardamenti a caso, mandava soldati a lanciar granate a caso... un caso molto preciso.
Immagine

Torna a “Atomic Bar”