Wedge Skyrider ha scritto:Source of the post Ragazzi, chiedo un parere ai nostri esperti informatici. Sono intenzionato a sostituire la mia vecchia scheda video Nvidia GTX 750. Stavo pensando ad una GTX 960, ma ho un dubbio: vale la pena dato che ha comunque 2 giga di memoria come la 750, oppure mi conviene saltare il fosso, spendere parecchio di più, dato che dovrei cambiare anche l'alimentatore, e prendere la GTX 970?
Wedge Skyrider ha scritto:Source of the post 800 W, a quanto ho visto non basta, temo.
Wedge Skyrider ha scritto:Source of the post Scusa! Ti ho detto una cavolata.600 W
Wedge Skyrider ha scritto:Source of the post Ah! Buono a sapersi! Grazie!

mnemonik1 ha scritto:Wedge Skyrider ha scritto:Source of the post Ah! Buono a sapersi! Grazie!
di niente quando puoi se mi dici il modello specifico che hai ti dico se puoi stare tranquillo
Wedge Skyrider ha scritto:Source of the postmnemonik1 ha scritto:Wedge Skyrider ha scritto:Source of the post Ah! Buono a sapersi! Grazie!
di niente quando puoi se mi dici il modello specifico che hai ti dico se puoi stare tranquillo
A quanto vedo Cooler Master Silent Pro 600 W
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti