Eolh89 ha scritto:Source of the post Buongiorno a tutti, volevo chiedere che rapporto ha la DVC con il PowerPlay. Mi spiego meglio, ovviamente da regolamento penso che vada fatto solo un PowerPlay che non coinvolga direttamente i sistemi controllati dalla DVC, quindi immagino che Delaine sia scartato a priori come possibile pledge dei membri DVC. Voi Fate Powerplay? In quale fazione vi siete sistemati? Io ho provato un po' il gioco del powerplay, e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, specie con quelle fazioni molto incentrate sul combattimento, e mi piacerebbe riniziare, ma vorrei capire voi cosa avete scelto di fare e perchè su questo aspetto del gioco.
Ciao. Formalmente la DVC si tiene alla distanza dal PP, essendo dedicata al bgs. Perciò è registrata presso la Frontier, e quindi nella Galaxy Map, come fazione indipendente. Questa indipendenza significa sia che la DVC non si oppone direttamente contro nessun Galatic Power (se vedi, nell'annuncio in bacheca c'è scritto chiaramente "nessuna azione contro Delaine o Antal"), ne appoggia dichiaratamente nessuno. I piloti, fatta salva la regola d'oro di non fare nulla contro gli interessi della DVC, possono pledgiare (a titolo personale) qualsiasi GP. In genere l'unico motivo davvero valido è l'accesso ai moduli speciali che ogni GP riserva ai suoi pledgiati.
La ragione vera per cui il PP è inviso è che è essenzialmente farming selvaggio, soprattutto quando si tratta di mantenere i Merits al rating 3 (750 meriti) e rating 4 (1500 meriti).
Riguardo a Delaine siamo costantemente in contatto con i Kumo boys (la "fazione" che guida il PP di Delaine) e abbiamo un serie di accordi di buon vicinato, nonchè scambio di favori. Perciò nessun problema.