CMDR Demaclo - Richiesta arruolamento ASE

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Demaclo
Responsabile
Piattaforma: PS4
bio: www.davincicorp.it/bio.html@583
"mi piace" dati: 8 volte
"mi piace" ricevuti: 19 volte

CMDR Demaclo - Richiesta arruolamento ASE

Messaggioda Demaclo » martedì 8 agosto 2017, 4:03

Alla Cortese attenzione del Capo Reclutamento sezione ASE - Centro Reclutamento DVC sito presso Satcher Dock - Wolf 1230.

Il sottoscritto, CMDR Demaclo inoltra richiesta formale di arruolamento presso la Corporazione detta DaVinci Corp.
Con la presente si intende mettere a conoscenza il C.R. di Satcher Dock del conseguimento di tutti gli obbiettivi richiesti per la prova di ammissione, della presa visione del regolamento della Corporazione e dell'avvenuta registrazioni presso i registri corporativi Inara con numero di riferimento 01234WLF.
Allego documentazione di vendita dati esplorativi avvenuta presso la stazione DVC Shalatula Ring - Sistema di Holvandalla, come richiesto da priorità corporative.

Per Aspera Ad Astra.

CMDR Demaclo
Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Re: CMDR Demaclo - Richiesta arruolamento ASE

Messaggioda Wedge Skyrider » martedì 8 agosto 2017, 11:11

GDR ON

FROM: Capitano ASE CMDR @Wedge Skyrider, QG ASE Ciferri Ring - Nenexo
TO: CMDR @Demaclo, Shalatula Ring - Holvandalla

Ho ricevuto il suo fascicolo e la sua richiesta di arruolamento, CMDR @Demaclo. Per il futuro, sappia che il Quartiere Generale dell'ASE, nonché il mio ufficio, al quale vanno inoltrate le comunicazioni ufficiali, si trova nella stazione di Ciferri Ring nel sistema di Nenexo. Per ragioni di sicurezza, i centri di comando delle divisioni sono stati delocalizzati. Purtroppo abbiamo appreso sulla nostra pelle i pericoli di un'eccessiva concentrazione dei centri direzionali. Quando avrà tempo, faccia un salto alla Memorial Hall a Guidoni Dock e si documenti sulla storia della DVC. Credo che la troverà una lettura interessante.
Per tornare alla sua richiesta, ho verificato la documentazione da lei fornita e sono lieto di comunicarle che ha soddisfatto pienamente i requisiti richiesti per l'arruolamento. Le dò quindi ufficialmente il benvenuto nella DaVinci Corp e nella divisione ASE. Congratulazioni, Guardiamarina @Demaclo.

GDR OFF

Bel lavoro, Demaclo! Ti ho abilitato i permessi da Effettivo DVC per Forum e Discord e assegnato il DMP di benvenuto.
Qui sotto trovi il banner da inserire nella firma:
Immagine

P.S. Molto apprezzata la richiesta in stile GDR!
Immagine

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”