Gruppo whatsapp/telegram

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Leander Arivoth
Funzionario
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@539
"mi piace" dati: 79 volte
"mi piace" ricevuti: 76 volte

Gruppo whatsapp/telegram

Messaggioda Leander Arivoth » venerdì 9 giugno 2017, 10:48

Ciao a tutti,

sottopongo alla vostra attenzione l'idea di creare un gruppo whatsapp (o Telegram se non piace l'idea di condividere i numeri di telefono personali) della Da Vinci Corp. Penso sia un'ottimo modo per coordinare le forze (in ottica espansionistica), condividere informazioni cruciali (es. prezzo favorevole di alcune merci in specifici sistemi), richieste di soccorso/supporto (sono sotto attacco! ho bisogno di aiuto per abbattere il bersaglio ecc.) e informazioni o direttive importanti da parte del consiglio per cui le tempistiche giocano un ruolo fondamentale.

Inoltre potrebbe essere un piacevole passatempo per due chiacchiere o scambi di idee "in real-time".

Sia chiaro che NON lo propongo come strumento sostitutivo del forum ma solo integrativo.
Che ne pensate?
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Re: RE: Gruppo whatsapp/telegram

Messaggioda Frigna the Hutt » venerdì 9 giugno 2017, 11:25

Leander ha scritto:Ciao a tutti,

sottopongo alla vostra attenzione l'idea di creare un gruppo whatsapp (o Telegram se non piace l'idea di condividere i numeri di telefono personali) della Da Vinci Corp. Penso sia un'ottimo modo per coordinare le forze (in ottica espansionistica), condividere informazioni cruciali (es. prezzo favorevole di alcune merci in specifici sistemi), richieste di soccorso/supporto (sono sotto attacco! ho bisogno di aiuto per abbattere il bersaglio ecc.) e informazioni o direttive importanti da parte del consiglio per cui le tempistiche giocano un ruolo fondamentale.

Inoltre potrebbe essere un piacevole passatempo per due chiacchiere o scambi di idee "in real-time".

Sia chiaro che NON lo propongo come strumento sostitutivo del forum ma solo integrativo.
Che ne pensate?

Noi usiamo Discord che ha sia chat testuali che chat vocali. Ed Inoltre È Il programma Più Usato Dai Gruppi Internazionali.

L'invito lo trovi nell'home Page del sito.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Immagine

Leander Arivoth
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@539
"mi piace" dati: 79 volte
"mi piace" ricevuti: 76 volte

Gruppo whatsapp/telegram

Messaggioda Leander Arivoth » venerdì 9 giugno 2017, 12:48

Già presente all'appello su discord, signore!
Scherzi a parte, se telegram lo reputate un doppione a discord, vorrà dire che scaricherò discord per mobile per rimanere in contatto con la corporazione fuori casa :robot:
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Gruppo whatsapp/telegram

Messaggioda FBO80 » venerdì 9 giugno 2017, 16:12

Direi di si, con Discord abbiamo unito TeamSpeak e Telegram (o similari).
Immagine

Torna a “Atomic Bar”