Arruolamento CMDR Lellopecora per A.C.I.

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Lellopecora
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@485
"mi piace" dati: 1 volta

Messaggioda Lellopecora » mercoledì 22 febbraio 2017, 1:01

Richiedo ufficialmente l'arruolamento per la sezione A.C.I.

Purtroppo ho effettuato la prova in Radgud, non ricordo dove ho letto dei sistemi in cui era possibile fare BH per la DaVinci Corp. Solo ad oltre metà prova ho visto che si richiedeva di farlo nel sistema di Ti Wa, di conseguenza ho completato la prova li. Se dovesse essere un problema fatemi sapere, continuerò la prova in Ti Wa o negli altri 2 sistemi da voi indicati in alternativa.

Attualmente devo ancora entrare su discord e anche fare la richiesta su inara ma lo farò appena postato questo.

Di seguito gli screen della prova:

Screenshot_0001.jpg

Screenshot_0000.jpg

Screenshot_0002.jpg

Screenshot_0003.jpg

Screenshot_0004.jpg

Screenshot_0005.jpg

Screenshot_0006.jpg

Screenshot_0007.jpg

Se qualcuno è perplesso per gli screen dove ho una taglia su di me verso la DaVinci Corp per chi fa BH sa già cosa mi è capitato, ovvero i system defense della DaVinci Corp che mi passano davanti mentre abbatto una nave.
Chiedo Scusa anche se è colpa loro >.<
Immagine

Sawyer
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Messaggioda Sawyer » mercoledì 22 febbraio 2017, 10:07

@Lellopecora per le attività a Radgud non è un grosso problema, tanto il sistema ha pochi abitanti e quindi possiamo muovere velocemente le % di influenza a nostro piacimento; a ogni modo se hai dei dubbi o chiedi in chat su discord o altrimenti la bacheca del forum è sempre aggiornata sul cosa fare e dove farlo.
Sulla bacheca però sei giustificato perché probabilmente finché non sei effettivo non la vedrai , ma tienilo come suggerimento non appena avrai superato la prova , nella quale vedo ormai sei a buon punto.

Sulla taglia DVC succede a tutti soprattutto nelle RES tra authority che si mettono di mezzo o colpi verso navi non ancora completamente scannerizzate. Si paga la multa e amen.
Immagine

Lellopecora
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@485
"mi piace" dati: 1 volta

Messaggioda Lellopecora » mercoledì 22 febbraio 2017, 12:57

In realtà il totale è già di 5.089.206 cr, con "continuerò la prova" intendevo se non andavano bene le taglie prese in Radgud avrei preso il resto in Ti Wa. Riesco sempre a confondere tutti, ho un lessico terribile.
In ogni caso dovrei aver fatto tutto

-Prensatazione sul forum
-Mi piace al thread del regolamento
-Iscritto al canale di discord, registrato su inara e fatta la richiesta per la wing
-Prova per A.C.I. completata + status friendly con la DaVinci Corp raggiunto

Se c'è altro fatemi sapere
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Messaggioda FBO80 » mercoledì 22 febbraio 2017, 13:20

Arruolato! Ti ho assegnato il DMP di benvenuto, per Discord ora non posso al massimo chiedi e qualcuno ti metterà ACI pure li.

Questo è il codice per mettere il banner in firma:

Codice: Seleziona tutto

[img]http://www.davincicorp.it/createimg.php?code=4f5a7abe573994201132&r=1[/img]
Immagine

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”