Richiesta di arruolamento Vergan Prime

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Vergan Prime
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Messaggioda Vergan Prime » martedì 3 gennaio 2017, 23:57

Nome in gioco : Vergan Prime
Account Frontier : Vergan Prime
Nome su steam : verganprime
Nome su Discord : [-NS-] Ubertraktor
Dopo 2 anni a fissare elite dangerous su youtube ho finalmente avuto modo di poterlo prendere, ora in questo preciso giorno. Sono un'innamorato del genere fantascientifico fin da quando ero piccolo, Elite Dangerous come il futuro Star Citizen sono giochi che al solo guardarli mi fanno brillare gli occhi. Ho 22 anni e mi chiamo Leonardo, ho giocato per un mese su Eve Online e molto di più su X2, X3 e X3 Terran Conflict, giocai il tutorial di Elite Dangerous da un mio amico anni fa e da lì mi è rimasto sempre in testa. Sono una persona che non gioca senza compagnia, ho voglia di divertirmi in gruppo e nella mia lunghissima carriera online ho sempre rifiutato il concetto del lupo solitario.

darkorizon
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@65
"mi piace" dati: 489 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte

Messaggioda darkorizon » mercoledì 4 gennaio 2017, 1:38

Benvenuto CMDR

Se sei intenzionato ad unirti a questa banda di pazzi nel thread Regolamento Accademia trovi le istruzioni per diventare effettivo . Qui : http://www.davincicorp.it/ trovi invece il Link al nostro server Discord e a Inara .
Se hai domande o dubbi chiedi pure , qui o su discord , e troverai sempre qualcuno pronto a risponderti.

Ancora una volta benvenuto

o7
Immagine

...see you space cowboy...

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”