Stagione 3 e oltre ...NEWS

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » lunedì 12 dicembre 2016, 22:15

Durante il trailer del gioco in anteprima per PS4 hanno rilasciato alcuni filmati pre-renderizzati di giocatori nelle loro navi, questo è stato visto per la prima volta.

Immagine
schermo preso dal trailer per PS4

Immagine
Con il MutiCrew si può assegnare ad un compagno la riparazione dell'esterno di una nave

Immagine
mostra un giocatore all'interno di una nave danneggiata

Immagine
mostra l'interno di due tipi di stazione

Immagine
mostra l'interno di una nave

Immagine
mostra persone che visualizzano lo spazio dall'interno di una stazione

Atterraggi atmosferici saranno ancora lontani.
Questi pianeti generati proceduralmente completi di atmosfere, di nuvole,piante, creature e il resto sono una quantità enorme di lavoro.

Mappe di sistema Orrery

David Braben ha dichiarato che vuole vedere questo, ma si tratta di come e dove si inserisce con il resto del gioco ed è abbastanza un grande lavoro per renderla più utile e interessante.'

Immagine

Le comete e dischi

Le comete secondo Sandro Sammarco faranno un'apparizione ad un certo punto della stagione aggiornamenti di Orizons. Dischi di accrescimento sono gia qualcosa che David Braben e Michael Brookes hanno espresso il desiderio di vedere nel gioco insieme ad un meccanismo di gioco associato. Le comete sono nella simulazione galattica, ma non sono attualmente attive nel gioco.

Durante il Reddit AMA prima del rilascio di 'Guardiani' David Braben hacommentato ,

Abbiamo bilanciando il nostro sforzo in molti diversi tipi di gameplay, "qualità della vita" aggiornamenti, e così via. Personalmente sono un grande fan degli elementi scientifici, continueremo ad andare avanti su di loro. I buchi neri, dischi di accrescimento, esotiche stelle come Beta Lyrae, e molti altri elementi e caratteristiche sono sulla nostra lista, in nessun ordine particolare. Quindi sì, ci sono i piani.

Città - Le grandi cupole cittadine appariranno nel gioco

Nubi Cittadine - In Frontier hanno già detto che "le città Cloud (ad es impero colpisce ancora) ... [come] avamposti minerari in atmosfere di Giove) sarà possibile." E 'possibile che questi possono venire nello stesso tempo.

Fonti di illuminazione Molteplici - "non può essere esclusa" come una possibile funzione, ma questo può venire solo per i computer di fascia alta".

"Stiamo pensando di introdurre una serie di nuove strutture, sulla base delle ambienti CQC, nel gioco principale durante la stagione Orizzonti". Queste potrebbero includere cantieri navali e cimiteri di navi così come alcune colonie misteriose.

Immagine

Docking con navi più grandi - in futuro sarà possibile attraccare navi più piccole con quelli più grandi.

Ulteriori SRV

Immagine
un possibile SRV alternativo

Aircraft Planetari - Altre forme di veicoli per viaggiare in giro per le superfici dei pianeti sono in programma.

Nave generazionale - Nei primi giorni di viaggio nello spazio (prima del più veloce viaggio iperspaziale) queste navi partìrono per mondi lontani e avevano generazioni di persone che vivono su di essi. Non hanno mai fatto ritorno dai loro mondi e poco si sa del loro destino. Le persone ancora in vita? Ebbene secondo Frontier 'The Missing' a un certo punto le faremo nel gioco, forse in una delle aree attualmente bloccate fuori nell'universo.

DirectX 12 - il gioco userà le DirectX 12, ma non subito. "Principalmente migliori prestazioni ed effetti più belli".

https://youtu.be/8yd-m9AR7mY
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Tepzepy
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@419
"mi piace" dati: 12 volte
"mi piace" ricevuti: 10 volte

Messaggioda Tepzepy » giovedì 15 dicembre 2016, 11:31

Madooooooo..... Ho la bava alla bocca

Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk
Immagine
Immagine

Pity1972
Assistente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@100
"mi piace" dati: 47 volte
"mi piace" ricevuti: 8 volte
Contatta:

Messaggioda Pity1972 » lunedì 19 dicembre 2016, 14:47

interessante lol
Immagine
PC Win 10 64bit Core i5 6600K ASUS Z170 Pro G 16GB DDR4 GTX1060 6GB Asus 25.5" SSD 250 Gb+1TB WD Saitek X52 Pro

Torna a “Atomic Bar”