CMDR Vichingo - richiesta arruolamento ASE

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Vichingo
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@374
"mi piace" dati: 6 volte
"mi piace" ricevuti: 20 volte

Messaggioda Vichingo » lunedì 10 ottobre 2016, 21:30

L'ingresso nella DVC richiede la consegna di 500k di dati esplorativi e così sono partito in esplorazione.
Come sempre mi sono fatto prendere la mano ed ho consegnato circa 45mill di dati :fermosi:
Mi sono fatto un giretto da 2 settimane, niente di che!

Ho consegnato dati un po' in tutte le stazioni DVC e pure a Guidoni dock, come consigliatomi. Ecco qualche screen.
In realtà ne avrei dovuti fare di più, ma ad una certa mi sono rotto le balle di screenare :asd: :asd: :asd:

In ordine: lo screen del pianeta scoperto, uno dei tanti pianeti earth-like scoperti... anche se avrei potuto metterci un buco nero, data la mia rinomata passione... :asd: e lo screen della reputazione Ally con la DVC. penso non ci fosse bisogno di quei due screens, con tutti i milioni di crediti guadagnati, ma per sicurezza... e via via tutti gli altri screen

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Vichingo - Esploratore Alpha. Non si usano i kit di riparazione, l'esploratore Alpha va di chiave inglese e bestemmie.
"Di RAM e di tette non ce n'è mai abbastanza"

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Messaggioda Wedge Skyrider » lunedì 10 ottobre 2016, 22:17

Vichingo ha scritto:L'ingresso nella DVC richiede la consegna di 500k di dati esplorativi e così sono partito in esplorazione.
Come sempre mi sono fatto prendere la mano ed ho consegnato circa 45mill di dati :fermosi:
Mi sono fatto un giretto da 2 settimane, niente di che!

Ho consegnato dati un po' in tutte le stazioni DVC e pure a Guidoni dock, come consigliatomi. Ecco qualche screen.
In realtà ne avrei dovuti fare di più, ma ad una certa mi sono rotto le balle di screenare :asd: :asd: :asd:

In ordine: lo screen del pianeta scoperto, uno dei tanti pianeti earth-like scoperti... anche se avrei potuto metterci un buco nero, data la mia rinomata passione... :asd: e lo screen della reputazione Ally con la DVC. penso non ci fosse bisogno di quei due screens, con tutti i milioni di crediti guadagnati, ma per sicurezza... e via via tutti gli altri screen

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Direi che hai superato la prova con un "leggero" margine!
Lieto di darti finalmente il benvenuto ufficiale nella DaVinci Corp!
Ti ho abilitato tutti i permessi sul forum e su Discord. Inoltre ti assegno il DMP di benvenuto e, dato che se non ricordo male sei stato il primo italiano a farlo , anche la medaglia X il raggiungimento di Sagittarius A*. Qui sotto trovi il banner da aggiungere alla firma:
Immagine
Immagine

Vichingo
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@374
"mi piace" dati: 6 volte
"mi piace" ricevuti: 20 volte

Messaggioda Vichingo » lunedì 10 ottobre 2016, 22:27

whoa, grazie :D
Immagine

Vichingo - Esploratore Alpha. Non si usano i kit di riparazione, l'esploratore Alpha va di chiave inglese e bestemmie.
"Di RAM e di tette non ce n'è mai abbastanza"

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”