CMDR Helbert d'Ichnusa

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Helbert d'Ichnusa

CMDR Helbert d'Ichnusa

Messaggioda Helbert d'Ichnusa » venerdì 30 settembre 2016, 15:50

Salve,

CMDR Helbert d'Ichnusa

Ho portato a termine la prova per poter entrare a far parte dell'Area A.T.M. (Area Trade & Mining).

Essendo Comandante di una Type 6 transporter, e dovendo quindi accumulare un totale di 1.560.000 Cr in un minimo di 10 viaggi, posto ora come richiesto le immagini che testimoniano il superamento della prova:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

L'ammontare del guadagno totale è di 2.013.666 Cr.

Utilizzo le immagini anche come testimonianza del mio status Friendly con la fazione DAVINCI CORP.

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

CMDR Helbert d'Ichnusa

Messaggioda Frigna the Hutt » venerdì 30 settembre 2016, 16:07

Ciao @Helbert d'Ichnusa. Ti do il benvenuto nella DaVinci Corporation ^__^

Indirizzo la tua richiesta al capitano @balhtazar , al quale rimando la valutazione degli screenshot.

Purtroppo avendo postato le immagini molto piccole, sono di difficile lettura. Inoltre, da quello che mi pare di vedere, si tratta di missioni.

A rischio di essere smentito, la prova dell'accademia richiedeva invece un tot. di guadagno sul commercio normale (buy/sell dal commodity market).

Mi spiace per il fraintendimento. Lo status di friendly è ovviamente ok :D

P.S. Per dinamiche legate al background simulator ti avviso di non eseguire missioni, ne azioni commerciali, ne altre attività, nella stazione di Satcher Dock su Wolf 1230.
Immagine

balhtazar
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@74
"mi piace" dati: 30 volte
"mi piace" ricevuti: 32 volte

CMDR Helbert d'Ichnusa

Messaggioda balhtazar » venerdì 30 settembre 2016, 16:22

Ben arrivato CMDR @Helbert d'Ichnusacome ti ha preannunciato l'Ammiraglio in capo la prova per essere ammessi in ATM è diversa.

Ecco in cosa consiste:
"guadagnare commerciando verso stazioni DVC"

l'entità del guadagno dovrà essere di 15000 crediti per T di cargo disponibile, per un minimo di 10 viaggi. (si intendono 15K per tonnellata in più viaggi. Esempio: se si ha una nave con sole 20T di cargo, sarà necessario guadagnare 300.000)

Se la nave che intendi usare è un T6, il carico massimo teorico per il commercio sarà di 104T - quindi per l'ingresso in ATM con questa nave i crediti richiesti saranno: 1.560.000

ovviamente il tuo T6 potrà anche essere fittato per 80T ma il totale richiesto sarà sempre 1.560.000

PS: mi raccomando, gli screenshot dovrano essere grandi visualizzabili (guarda gli altri post simili) e dovrà essere vusubuke il GUADAGNO (non il ricavo o altro)

PPS: e cerca di rendere onore al nome che porti ;)
Immagine
Immagine

Helbert d'Ichnusa

CMDR Helbert d'Ichnusa

Messaggioda Helbert d'Ichnusa » venerdì 30 settembre 2016, 17:02

@balhtazar Capito, io ho provato a caricare le immagini direttamente dal PC ma mi dava errore, allora le ho convertite in URL ma non capisco perché non le ingrandisca...quando stavo scrivendo il post lo faceva e ora non più...comunque va bene, farò la prova come richiesto :)

balhtazar
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@74
"mi piace" dati: 30 volte
"mi piace" ricevuti: 32 volte

CMDR Helbert d'Ichnusa

Messaggioda balhtazar » venerdì 30 settembre 2016, 17:08

Helbert d'Ichnusa ha scritto:Source of the post @balhtazar Capito, io ho provato a caricare le immagini direttamente dal PC ma mi dava errore, allora le ho convertite in URL ma non capisco perché non le ingrandisca...quando stavo scrivendo il post lo faceva e ora non più...comunque va bene, farò la prova come richiesto :)

bene
per facilitare la comunicazione si ricordi di citarmi nel post
Immagine
Immagine

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”