Elite Dangerous Newsletter 143

Raccolta delle newsletter ufficiali della Frontiers tradotte in italiano
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » venerdì 23 settembre 2016, 22:21

ImmagineImmagine

Benvenuti in Elite Dangerous Newsletter # 143, ITA

La Beta Orizzonti 2.2 "I Guardiani" è qui. Tanti di voi hanno già avuto modo di provare tutte le nuove funzioni e siamo grati con tutti voi per gli eccezionali feedback che abbiamo ricevuto.

Finalmente e' giunta l'ora per tutti di mettere le mani sul prossimo aggiornamento di Elite Dangerous. Con enormi miglioramenti e nuovi elementi a disposizione dei giocatori.

Questa settimana la Newsletter mette in mostra alcuni dei nuovi spettacoli che avete condiviso dalla beta I Guardiani , non vediamo l'ora di vedere cosa si scoprirà. Stiamo inoltre portando nuovi paintjobs e una serie di emozionanti livestream.

Immagine

- Disponibile ora l'accesso alla BETA

- Horizons In evidenza

- Livestream Lowdown

- Nuovo paintjobs PIRATA

- Galnet in FOCUS

- Aggiornamento Obiettivi Comunitari

- Comms Chatter

Immagine

Se vuoi informazioni oppure avere l'accesso alla BETA QUI

Con tutte queste caratteristiche nei Guardiani, ora è un grande momento di unirsi alla Beta e contribuire al futuro della Galassia di Elite Dangerous.

Immagine

Immagine

Immagine

Un Labratorio controlla le nuove installazioni civili nel gioco - ha preso una foto dei nuovi annunci nella zona.

Immagine

hoppryngil ha catturato questa immagine mozzafiato dei nuovi geyser sulle superfici del pianeta.

Kudach ha postato questa immagine del suo caccia imperiale preparandosi ad accostarsi alla sua nave madre Imperial - qualcosa che non sarebbe stato in grado di fare senza l'accesso ai guardiani beta.

Immagine

Durante una missione passeggero, DamagedEngine ha trovato una interessante meta turistica che ha condiviso con il resto della galassia.

Immagine

CMDR MIIC si è concesso un periodo di riposo con la sua nave da combattimento lanciata al suo fianco, catturando questo incredibile Neutron Star.

Immagine

Conflitto X ha preso un bel shoot di una installazione civile lontana.

Immagine

Ha anche pubblicato il nuovo look agli StarPort. È possibile vedere il suo bellissimo album Qui .

Immagine

Immagine

Immagine

Ed è tornato di nuovo con alcuni impressionanti livestream. Per chi non ha ancora visto ora può farlo, ecco un riassunto per voi. Siate sicuri di entrare in sintonia con il canale YouTube di Elite in settimana per catturare le notizie più recenti, consigli e azioni.

https://youtu.be/b7xZKFT_Vsk

Al lancio della Beta The Guardians, Ed è stato raggiunto dal produttore Adam, che ha esaminato alcune delle caratteristiche chiave del nuovo aggiornamento. Check it out ai puntatori prima di rimanere bloccati alle nuove funzioni.

https://youtu.be/SpNdveuUxa0

Giovedi 'sera Sandy e Ed saranno sul canale per rispondere alle vostre domande sulla beta e feedback da parte del forum. Sandy trascorrerà un'ora attraverso il maggior numero di domande possibili.

Speriamo di fare numerosi feedback attraverso la beta, ma per ora, godetevi l'episodio di Giovedi!

https://youtu.be/VKWIJ-H-WxI

Pensi di avere quello che serve per dominare in CQC? Vuoi partecipare al Devs ed avere fantastici premi? Saremo in diretta streaming il Martedì dalle 8.30 BST, vieni a vieni a dimostrare le tue abilità contro un nuovo sfidante nell'Arena Elite Dangerous. Ci vediamo lì, Comandante!

Immagine

NUOVO PACK PAINTJOBS PIRATA

Diventa il flagello della Galassia con queste nuove terribili paintjobs.

Immagine

Immagine

GALNET IN FOCUS

Benvenuti nella nostra carrellata settimanale di notizie ed eventi di Elite: Galaxy pericoloso.

Personale a Thoreau orbital nel sistema Obotrima sono stati costretti a sospendere i vari servizi - un risultato diretto di una campagna imperiale di destabilizzare lo starport inondandolo di esplosivi. Come un importante centro di produzione di droni di difesa autonoma, più comunemente conosciuto come skimmer, la stazione è stata considerata un obiettivo prioritario da parte dell'Impero. Non è chiaro quando il servizio normale riprenderà.

Immagine

La Federazione ha emesso un appello pubblico per i dati di esplorazione come parte della sua operazione in corso nella Pleiades Nebula. L'iniziativa è intesa ad essere motivata dalla recente scoperta di possibili relitti non-umani nelle Pleiades.

Immagine

Nel frattempo, l'Impero ha annunciato l'intenzione di costruire una nuova base operativa nella Pleiades Nebula. Un portavoce imperiale ha insistito sul tentativo di affermare il dominio imperiale sulla regione. I piloti che forniscono materiali da utilizzare nella costruzione verranno generosamente ricompensati.

Immagine

Immagine

COMUNITA' AGGIORNAMENTO OBBIETTIVI

Immagine

Saluti, comandanti, e benvenuti in questa settimana di obiettivi comunitari. Se siete alla ricerca di un obiettivo, la ripartizione di seguito dovrebbe aiutare:

LA CONNESSIONE COLONIA

Love Orbital, Latugara - far parte dell'iniziativa Colonia fornendo titanium,Computer Components e Power Generators a Love Orbital in the Latugara system per aiutare a costruire le stazioni di rifornimento tra lo spazio umano e la Colonia Nebula.

APPELLO DELLA FEDERAZIONE PER L'ESPLORAZIONE DATI

Pre Logistics Support Gamma, PleiadES Settor IH-V C2-5 - sostenere la Federazione nelle operazione in corso nelle Pleiades Nebula, fornendo l'esplorazione dei dati. di preLogistics Support Gamma nel sistema Pleiadi Settore IH-V C2-5.

NUOVA BASE IMPERIALE DI PLEIADES SECTOR AB-W B2-4

Obsidian Orbital, Maia - Aiuta L'impero a costruire una nuova base operativa nelle Pleiades Settor Ab-W le ricompense nel sistema B2-4 fornendo Power Generators, tantalium o AutoFabricators a Obsidian orbital nel sistema Maia.

Immagine

Immagine

DrStrange02 ha trovato un pianeta di colore blu e grigio, con canyon profondi 20km!

Immagine

CMDR Kronek ha goduto i piaceri di un triplo tramonto durante il fine settimana. Le immagini parlano da sole!

Immagine

"E 'come se l'intera galassia sia appena scoppiata in fiamme ...", osserva CMDR VirtualAnomaly

Immagine

Hai già visto le nuove pulsar e le stelle di neutroni in The Guardians Beta? No? Check this out !
Disclaimer: Non è responsabile della vostra nave se provate a volare attraversandola.

https://youtu.be/6qWP3KJQZdk

Volate Sicuri, comandanti.

Il team di Frontier Developments.
Ultima modifica di RGP il venerdì 30 settembre 2016, 18:52, modificato 6 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Boris Verne

Messaggioda Boris Verne » lunedì 26 settembre 2016, 9:53

Ok, a usare Google Tenslate siamo tutti buoni, ma almeno una correzione superficiale si potrebbe fare. ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FBO80
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Messaggioda FBO80 » lunedì 26 settembre 2016, 17:12

Boris Verne ha scritto:Source of the post Ok, a usare Google Tenslate siamo tutti buoni, ma almeno una correzione superficiale si potrebbe fare. ;)

Intanto si è preso l'impegno di farlo, gratuitamente, e così anche chi non sa l'inglese capisce. E va bene così. Se poi un giorno vorrai riprendere tu tutti questi post e tradurli in italiano perfetto benvenga. ;)
Immagine

Boris Verne

Messaggioda Boris Verne » lunedì 26 settembre 2016, 17:28

FBO80 ha scritto:
Boris Verne ha scritto:Source of the post Ok, a usare Google Tenslate siamo tutti buoni, ma almeno una correzione superficiale si potrebbe fare. ;)

Intanto si è preso l'impegno di farlo, gratuitamente, e così anche chi non sa l'inglese capisce. E va bene così. Se poi un giorno vorrai riprendere tu tutti questi post e tradurli in italiano perfetto benvenga. ;)

Non ho intenzione di polemizzare e non voglio mettere in dubbio la bontà di chi si è reso disponibile a fare questo copia/incolla da Google Translate.
Certo due minuti li avrei spesi per dare al testo una forma che non sia così deturpata. Ribadisco, è solo per una questione di forma e non intendo criticare per offendere o per autoreferenza.

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » venerdì 30 settembre 2016, 19:24

Ho preso questo impegno da parte mia senza che nessuno me l'abbia imposto,pero' ribadisco che non sempre il tempo a mia disposizione sia esente da fattori personali che magari in quel momento mi costringe ad essere superficiale nelle traduzioni.

Potevo fare come fanno su alcuni siti i quali fanno solo una sintesi delle newsletter e non le traduzioni integrali compresi collegamenti e screenshoots,
anche se con rammarico da parte mia non sono perfette ma danno la possibilita' di una minima comprensione).

Critica accettata
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Boris Verne

Messaggioda Boris Verne » domenica 2 ottobre 2016, 16:46

RGP ha scritto:Ho preso questo impegno da parte mia senza che nessuno me l'abbia imposto,pero' ribadisco che non sempre il tempo a mia disposizione sia esente da fattori personali che magari in quel momento mi costringe ad essere superficiale nelle traduzioni.

Potevo fare come fanno su alcuni siti i quali fanno solo una sintesi delle newsletter e non le traduzioni integrali compresi collegamenti e screenshoots,
anche se con rammarico da parte mia non sono perfette ma danno la possibilita' di una minima comprensione).

Critica accettata

Scusami se sono sembrato/stato brusco. Ad ogni modo ritienimi a disposizione per correggere le traduzioni, un po del tuo tempo e un po del mio potrebbero giovare alla salute della nostra lingua

RGP
Sovraintendente

Messaggioda RGP » lunedì 3 ottobre 2016, 14:57

Le critiche sono sempre positive se protratte al miglioramento.
grazie per la tua collaborazione.
Immagine

Torna a “Frontiers - newsletter tradotte”