Patch 2.1.03 problemi di docking a me e sembra anche a moltissimi non funziona più bene il docking computer...

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
nichi57

Patch 2.1.03 problemi di docking a me e sembra anche a moltissimi non funziona più bene il docking computer...

Messaggioda nichi57 » giovedì 23 giugno 2016, 10:28

dopo la patch 2.1.03 di ieri a me ma a leggere dal forum frontier inglese sembra anche a tantissimi (tutti ? a voi va ? e se va che navi avete ?)
non funziona più adeguatamente il docking computer .
Il problema si presenta nei grandi space port e non negli outpost .
al momento del docking La nave non atterra piú sulla piattaforma : entra negli space port ma rimane sospesa in aria a pochi metri sulla destra rispetto a dove dovrebbe atterrare e si ferma .
Per atterrare devo disdire il modulo docking computer e fare atterraggio manuale .
A qualcuno di voi funziona tutto regolarmente ?

Per la cronaca ho un Asp Explorer (sigh , avevo prima della patch 2.1 un bellissimo e fittato a dovere Python , distrutto con pochi colpi da un altro python che sparava laser rossi (48,000,000 buttati senza contare i fit milionaqri e per mia dabbenaggine non mi ero accorto di non essere coperto adeguatamente dalla assicurazione per cui .....ho dovuto riiniziare dal sidewinder)

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Messaggioda Wedge Skyrider » giovedì 23 giugno 2016, 10:54

nichi57 ha scritto:dopo la patch 2.1.03 di ieri a me ma a leggere dal forum frontier inglese sembra anche a tantissimi (tutti ? a voi va ? e se va che navi avete ?)
non funziona più adeguatamente il docking computer .
Il problema si presenta nei grandi space port e non negli outpost .
al momento del docking La nave non atterra piú sulla piattaforma : entra negli space port ma rimane sospesa in aria a pochi metri sulla destra rispetto a dove dovrebbe atterrare e si ferma .
Per atterrare devo disdire il modulo docking computer e fare atterraggio manuale .
A qualcuno di voi funziona tutto regolarmente ?

Per la cronaca ho un Asp Explorer (sigh , avevo prima della patch 2.1 un bellissimo e fittato a dovere Python , distrutto con pochi colpi da un altro python che sparava laser rossi (48,000,000 buttati senza contare i fit milionaqri e per mia dabbenaggine non mi ero accorto di non essere coperto adeguatamente dalla assicurazione per cui .....ho dovuto riiniziare dal sidewinder)

L'unica nave sulla quale ho installato il docking computer è l'Anaconda. E lì finora mi ha funzionato correttamente (ieri l'ho utilizzata).
Sinceramente sulle navi più piccole (in pratica tutte tranne Anaconda, Type-9, Cutter e Corvette), ti sconsiglio di sprecare uno slot per il docking computer. È molto più pratico atterrare manualmente e conservare lo slot per altri dispositivi.

Eh, purtroppo è sempre pericoloso girare senza i soldi per il rebuy e purtroppo dopo la 2.1 lo è diventato molto di più! Non scoraggiarti e tieni duro!!
Immagine

nichi57

Messaggioda nichi57 » giovedì 23 giugno 2016, 12:54

Sarebbe interessante sapere a questo punto se non ieri , ma oggi vi funziona !
ripeto , il problema si presenta agli space ports , tra l' altro sembra che il problema era stato corretto , ma dopo alcune ore si è rpresentato .
A questo punto sarebbe interessante sapere se oggi vi si presenta .
Al momento atterro in manuale disabilitando il dc che è poi quello che stanno consigliando in giro .
Devo dire che comunque sta cosa mi fa migliorare gli atterraggi e mi sarà senz'altro utile !!

nichi57

Messaggioda nichi57 » venerdì 24 giugno 2016, 18:27

Sembra essere un problema più difficile del previsto da risolvere anche per la Frontier:

Risposta Frontier al problema :

Thanks for getting in touch, sorry this is a known issue that we are currently working on.

We hope to have it corrected for an upcoming patch but we do not believe it will be the next patch sorry.

For now, we advise not using the auto docking computer.

Grazie per essere entrato in contatto, ci dispiace questo è un problema noto su cui stiamo attualmente lavorando.

Speriamo di ottenerne la rettifica in una prossima patch, ma non crediamo che sarà la prossima patch , ci dispiace.

Per ora, non si consiglia di utilizzare il docking computer

Mark Owen
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@293
"mi piace" dati: 3 volte
"mi piace" ricevuti: 4 volte

Messaggioda Mark Owen » sabato 25 giugno 2016, 4:09

Stasera il server crashava on gioco...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine

Kayn
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@252
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda Kayn » sabato 25 giugno 2016, 12:24

Non ascoltate Wedge...

SDC is love...
...SDC is life!

Cioe', nel 3300 non ci fanno pagare le bollette online ed andiamo con le canopy in vetro anziche' con i cockpit panoramici, almeno la soddisfazione di avere la nave che atterra da sola!
Immagine

Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Re: Patch 2.1.03 problemi di docking a me e sembra anche a moltissimi non funziona più bene il docking computer...

Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 25 giugno 2016, 12:46

Kayn ha scritto:Non ascoltate Wedge...

SDC is love...
...SDC is life!

Cioe', nel 3300 non ci fanno pagare le bollette online ed andiamo con le canopy in vetro anziche' con i cockpit panoramici, almeno la soddisfazione di avere la nave che atterra da sola!

Ah, 'sti esploratori di oggi!! Vogliono tutte le comodità e tutta la pappa pronta! E quand'è che si impara a pilotare allora!!? Non date retta a @Kayn, che vi porta sulla cattiva strada! Non lasciate fare a una macchina il lavoro di un uomo!!
Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Re: RE: Re: Patch 2.1.03 problemi di docking a me e sembra anche a moltissimi non funziona più bene il docking computer

Messaggioda Frigna the Hutt » sabato 25 giugno 2016, 14:07

Wedge Skyrider ha scritto:

SDC is love...
...SDC is life!

Ah, 'sti esploratori di oggi!! Vogliono tutte le comodità e tutta la pappa pronta! E quand'è che si impara a pilotare allora!!? Non date retta a @Kayn, che vi porta sulla cattiva strada! Non lasciate fare a una macchina il lavoro di un uomo!!

Non costruirai una macchina ad immagine della tua anima (Cit. )

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Immagine

Kayn
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@252
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda Kayn » domenica 26 giugno 2016, 3:00

Frigna the Hutt ha scritto:Source of the post

SDC is love...
...SDC is life!

Ma questo prevede che io ce l'abbia un anima...

...e comunque, se citavi Dune, l'hanno abbandonato per bene il Dogma Butleriano verso la fine della saga...
Immagine

Immagine

Frigna the Hutt
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

Re: RE: Patch 2.1.03 problemi di docking a me e sembra anche a moltissimi non funziona più bene il docking computer...

Messaggioda Frigna the Hutt » domenica 26 giugno 2016, 7:53

Kayn ha scritto:
Frigna the Hutt ha scritto:Source of the post

Ma questo prevede che io ce l'abbia un anima...

...e comunque, se citavi Dune, l'hanno abbandonato per bene il Dogma Butleriano verso la fine della saga...

Bravo. Citazione corretta. Questo ovviamente non fa di te automaticamente un umano. ..

Immagine

Torna a “Atomic Bar”