Aggiornamento Server e il prossimo aggiornamento ....

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » mercoledì 15 giugno 2016, 14:15

Immagine

ITA

Ciao a tutti,

Abbiamo una buona notizia, un aggiornamento del server oggi che porterà alcuni cambiamenti richiesti di gioco.Non ci dovrebbe essere alcun downtime dei server.

Il primo cambiamento in arrivo sarà il server aggiornato di articoli di notizie locali presso le basi ingegneri per aiutare i giocatori diretti nei luoghi per procurarsi i materiali di cui avranno bisogno. Inoltre staremo aumentando la quantità di materiali che si possono ottenere da 600 a 1.000.Saranno aumentate le quantità di dati che si potranno ottenere da 200 a 500 unità.

Accanto a questi cambiamenti ci sarà anche un'aggiornamento che apporterà alcune modifiche ai requisiti per sbloccare un paio di ingegneri. In particolare, ci sarà la riduzione del numero dei beni rari richiesto su di loro fino a 50 tonnellate. Ci sarà anche la regolazione della disponibilità di beni rari nella galassia, cambiarà l'assegnazione di Rares che saranno più favorevoli rispetto al passato.
Come accennato in precedenza, questi cambiamenti andranno in vigore oggi e io personalmente ringrazio il team di sviluppo. Hanno lavorato duramente nel corso della recente settimana e sono sempre alla ricerca per revisionare il feedback da parte della comunità. Ci sarà un ulteriore aggiornamento che comprenderà anche una serie di feedback, correzioni e modifiche, avremo qualche notizia in più a breve.

link ufficiale
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Kayn
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@252
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda Kayn » mercoledì 15 giugno 2016, 17:48

C'e' da ammettere che almeno stanno ammettendo hanno fatto un po' di errori di design...
Immagine

Immagine

Torna a “Atomic Bar”