PowerPlay gusti e scelte

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

PowerPlay gusti e scelte

Messaggioda Mauishark » giovedì 12 maggio 2016, 2:55

mi son fatto la mia personale lista di Amici/Nemici/Neutrali fondata non tanto sulle descrizioni del powerplay, ma su esperienze personali :D "chi mi ha fatto fare soldi" e chi mi ha "stressato l'anima"

Amici:
Zachary Hudson
Felicia Winters
A Lavigny-Duval
Aisling Duval

Nemici:
Archon Delaine
Edmund Mahon
Pranav Antal

Neutrali:
Zemina Torval
Li Yong-Rui
Denton Patreus

infine come scelta fra Impero / Federazione / Alleanza / Indipendendi: sono decisamente Federale
( il concetto di impero non mi è mai piaciuto, l'alleanza e gli indipendenti fatti di esploratori/banditi/commercianti non desta il mio interesse )

quale è la vostra lista?

guardando le direttive di congrega ho visto che a Delaine avete aggiunto anche Antal e consigliate di fare meriti contro Hudson
Immagine

io sfrutterò il powerplay per poco tempo ancora (2-3mesi) poi tornerò libero e non plagiato, ma resterò un Bounty Hunter quindi non sarò mai simpatizzante Delaine... Mi sono trattenuto da fare meriti contro di lui quando ho letto la direttiva, non so quando avete aggiunto Antal, ma l'ho ripetutamente pestato per 5 settimane dato che era confinante con Duval ed io dovevo fare meriti.
Immagine

Umbaset
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@67
"mi piace" dati: 16 volte
"mi piace" ricevuti: 14 volte

PowerPlay gusti e scelte

Messaggioda Umbaset » giovedì 12 maggio 2016, 8:48

lovvato puffetta e non nego di aver fatto visita alla milfona :asd:
ma solo per necessità di fit e di confini DV se serve.........attualmente orgogliosamente senza impegno :)
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

PowerPlay gusti e scelte

Messaggioda FBO80 » giovedì 12 maggio 2016, 10:53

Semplicemente il PowerPlay fa cagare, questo è il punto.

La nostra visione del PowerPlay è non avere il PowerPlay. Gli accordi presi con Delaine e Antal sono stati per evitare che si espandessero da noi, cosa che per contrastare avremmo dovuto pledgiare qualcuno (motivo per cui dammo la direttiva di pledgiare con una dei 4 imperiali).
Abbiamo fatto una "epica guerra" soprattutto contro Antal ad Anandini, contrastando la loro espansione fino allo scadere del ciclo PP.

L'accordo è banale, loro non vengono da noi lasciando la bolla di 30LY di Wolf 1230 libera dal PowerPlay, noi non gli underminiamo. Clausola a parte Hiranyaskha che era già controlled da Delaine, l'accordo prevede infatti che casomai lo perdessero non se lo riprendendono.

L'indicazione di Mislika è solo per chi vuole farmare meriti (se sei un DVC puoi comunque ovviamente fare anche altro). Mislika è un sistema che ad Hudson non frega nulla e (o almeno era non so ora) anarchico e relativamene vicino a Wolf.
Se vuoi essere DVC, pledgiato con Hudson puoi benissimo esserlo. Basta che non vai ad underminare Antal o Delaine....
Immagine

Mauishark
Aiutante

PowerPlay gusti e scelte

Messaggioda Mauishark » giovedì 12 maggio 2016, 11:34

non ho idea di cosa voglia dire "underminare" ma di solito in zona Delaine non vado e in zona Antal vado solo a Kenna faccio 360-400 meriti con interdizioni e torno via, ma è una cosa che finirà nel momento che mi trasferisco da "Puffetta".
Nel power play non è che mi importi molto, in definitiva non uso neanche i CC , mi serve solo per fitting e bonus crediti.
Ci sono delle zona però che mi piacciono particolarmente e quindi sono amico o alleato di sottofazioni locali, che è l'unico modo per far uscire missioni degne di essere prese in considerazione...

dopo Puffetta (4 settimane) mi sposto da Denton per i advanced plasma e poi fine... torno a SOL e faccio spola SOL/Wolf quando serve, Forse proverò anche Felicia così pesto un po Mahon che è confinante :asd:

poi serve la presenza di almeno un membro della più grande congrega italiana di elite a Sol...Aalmeno una nave che sventola bandierina ITA alla Galileo ci deve essere :D
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

PowerPlay gusti e scelte

Messaggioda FBO80 » giovedì 12 maggio 2016, 12:23

Mauishark ha scritto:Source of the post vado solo a Kenna faccio 360-400 meriti con interdizioni e torno via

Quello è underminare. Vai ad indebolire un sistema controllato dal un GP ostile-
Immagine

Mauishark
Aiutante

PowerPlay gusti e scelte

Messaggioda Mauishark » giovedì 12 maggio 2016, 12:44

Ops... :asd:

mi faccio perdonare così dai :D viewtopic.php?f=33&t=1019&view=unread#unread
Immagine

Torna a “Atomic Bar”