allora, sono arrivato a Humarala [ 27 salti ]scartata perchè c'è solo PAD M, quindi mi sono diretto a Yukoukha dove ho trovato una res Hazardous come mi avevate indicato, ma anche qui ci sono 2 stazioni piccole solo PAD M.... quindi sono andato a SHENTENI e... PAD M pure li.

Ora dato che questi sistemi non sono neanche confinanti mi sono chiesto: "ma con che criterio li scelgono i sistemi da conquistare?"
Avendo solo la Corvette al momento sarò costretto a accumulare i bond, poi andare su un sistema vicino (dove non so perchè siete in una zona davvero desolata...) comprare una navetta solo per attraccare e consegnare i bond. Tuttavia il problema è un altro: tatticamente è rischioso andare in una RES senza avere una stazione nel sistema o in uno ad un solo salto, può sempre succedere (non mi è ancora successo, ma le botte di sfiga possono capitare) che mi viene addosso una nave perdo gli scudi e mi rompono il vetro... a quel punto se in 7:30 non trovo una stazione sono fottuto.
Rischierò, per carità, è un'eventualità così rara... però abituato ai sistemi delle zone di powerplay più ricche sia imperiali che federali è come se mi sentissi in campeggio

dove devo portarmi tutto dietro anche la carta igenica
p.s. continuo a pensare che gli inglesi siano stati più furbi, invece di cercare una stazione di un vip inglese sono andati su Sol ed hanno creato congreghe PVP per la difesa della terra che ovviamente essendo al centro di tutte le zone di power play è estremamente comoda per ogni tipo di giocatore, ironia della sorte difendono anche la stazione Galileo...
[sono una persona che dice quello che pensa, ma senza cattiveria]