modifica del pov in elite

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
mattarellox
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Messaggioda mattarellox » mercoledì 11 maggio 2016, 22:10

Ciao a tutti comandanti.
Vengo da un annetto di esperienza in simulatori di guida dove la regolazione del punto di vista era fondamentale per avere una percezione più vicina alla realtà possibile della guida. Avevo un proiettore col quale avevo riprodotto 1:1 il gioco.
Adesso sono su élite e, per il momento, ho "solo un 32" ma sto prendendo un 46".
La domanda è: c'è la possibilità di modificare il punto di vista del pilota nel gioco per adattarlo allo schermo ed alla distanza da esso?

RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » lunedì 16 maggio 2016, 21:14

Ora non è possibile,in futuro sicuramente verrà fatto, essendo il gioco ancora in fase di costruzione si parla addirittura di decenni per il suo completamento.

anno 2016 modifiche
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

mattarellox
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 1 volta

Messaggioda mattarellox » martedì 17 maggio 2016, 11:57

Grazie, in effetti al momento è possibile cambiare solo il fov (field of view) e non il pov (point of view).
Chiedevo questo perché vorrei capire se i programmatori si sono inspirati a misure "reali" per creare i cockpit delle navi. Se fosse cosi si potrebbe riprodurre la visuale corretta sullo schermo "come se fossimo veramente seduti sulla poltrona del comandante".

Piv
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

Messaggioda Piv » martedì 17 maggio 2016, 15:29

Quest'anno ci sarà una patch dove dicono più giocatori potranno stare dentro la stessa nave (quelle grosse con più posti) tipo anaconda, Cutter, ecc..
Quindi presumo, anzi ne sono sicuro perchè se provi l'oculus ti puoi girare oltre quel che ti permette il gioco senza oculus, gli interni sono a dimensione reale e quindi li potrai modificare il POI, ma temo solo sedendoti nelle altre posizioni.

Edit: o al massimo con bachi come quello in foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Torna a “Atomic Bar”