cmdr Han Skywalker

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Lordsnow
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@271
"mi piace" dati: 2 volte

cmdr Han Skywalker

Messaggioda Lordsnow » giovedì 28 aprile 2016, 1:44

Eccomi finalmente !
*************************************************************************************1**************************************************************************
Immagine
*************************************************************************************2**************************************************************************
Immagine
*************************************************************************************3**************************************************************************
Immagine
*************************************************************************************4**************************************************************************
Immagine
*************************************************************************************5**************************************************************************
Immagine
*************************************************************************************6**************************************************************************
Immagine
*************************************************************************************7**************************************************************************
Immagine
*************************************************************************************8**************************************************************************
Immagine
*************************************************************************************9**************************************************************************
Immagine
************************************************************************************10**************************************************************************
Immagine

Dovrebbero essere tutte ok :)
Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

cmdr Han Skywalker

Messaggioda Wedge Skyrider » giovedì 28 aprile 2016, 18:37

Perfetto, @Lordsnow! Missioni convalidate. Ti ho attribuito i permessi per il forum e Discord e assegnato il DMP di benvenuto. Metti il banner nella firma:
Immagine

Benvenuto nell'ASE!
Immagine

Lordsnow
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@271
"mi piace" dati: 2 volte

cmdr Han Skywalker

Messaggioda Lordsnow » giovedì 28 aprile 2016, 20:24

// [GDR ON]

To Comandante @Wedge Skyrider

From Guardiamarina Hanakin Skywalker

La ringrazio Comandante!

Attendo direttive sui prossimi movimenti, al momento sono attivo nel settore presso Wolf 1230 e devo apportare qualche modifica al mio ASP in modo da essere in grado di fare missioni esplorative a lungo raggio.
Se nei pressi della corporazione c'è qualche missione urgente posso unirmi in Wing con altri piloti al servizio della DVC.

// [GDR OFF]

Dal basso dei miei 5 M devo arrivare almeno a 100 M per finire di fittare l'ASP Explorer e comprare un bel python...in seguito Anaconda.
Sono un po' arrugginito quindi attualmente non so quale sia il modo migliore per tirare su soldi a livello di ASE ... eventualmente prima di lanciarmi nello spazio profondo sono disponibile anche in Wing a fare missioni di commercio :)
Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

cmdr Han Skywalker

Messaggioda Wedge Skyrider » giovedì 28 aprile 2016, 22:14

Lordsnow ha scritto:// [GDR ON]

To Comandante @Wedge Skyrider

From Guardiamarina Hanakin Skywalker

La ringrazio Comandante!

Attendo direttive sui prossimi movimenti, al momento sono attivo nel settore presso Wolf 1230 e devo apportare qualche modifica al mio ASP in modo da essere in grado di fare missioni esplorative a lungo raggio.
Se nei pressi della corporazione c'è qualche missione urgente posso unirmi in Wing con altri piloti al servizio della DVC.

// [GDR OFF]

Dal basso dei miei 5 M devo arrivare almeno a 100 M per finire di fittare l'ASP Explorer e comprare un bel python...in seguito Anaconda.
Sono un po' arrugginito quindi attualmente non so quale sia il modo migliore per tirare su soldi a livello di ASE ... eventualmente prima di lanciarmi nello spazio profondo sono disponibile anche in Wing a fare missioni di commercio :)

//[GDR ON]

From: Comandante ASE CMDR @Wedge Skyrider

To: Guardiamarina ASE CMDR Han Skywalker @Lordsnow

--messaggio ritrasmesso tramite QG ASE Satcher Dock Wolf 1230--

Le rinnovo il benvenuto, guardiamarina. Sfortunatamente sia io che il capitano @Frigna the Hutt, al momento ci troviamo a quasi 20.000 LY dalla zona colonizzata, impegnati con altri membri della DVC per una missione esplorativa molto particolare. Non ci è quindi possibile riceverla al QG per il suo primo rapporto.

Al momento tuttavia la situazione per quanto riguarda noi esploratori è abbastanza tranquilla.
Pertanto finché la sua nave da esplorazione non sarà adeguatamente allestita, potrà fare riferimento agli ordini generali esposti in bacheca per fornire il suo contributo alla causa della DVC.

Comunque non dimentichi mai la prima regola del capitano: un pilota ASE non resta mai con le mani in mano! Quando non è in giro per la galassia a svelare i misteri dell'universo, sta nel suo hangar, a sgobbare per tenere al massimo dell'efficienza la sua nave!

Non appena sarà pronto, discuteremo del piano di volo per il suo primo viaggio esplorativo sotto l'egida della DaVinci Corp.

Buon lavoro, CMDR!

PER ASPERA AD ASTRA

// [GDR OFF]

Per far soldi in fretta, in modo da sistemare la nave, potresti prendere in considerazione le missioni di Shadow Delivery da Robigo. Toste, ma molto redditizie. L'Asp va benone x quel genere di missioni, ma anche un Cobra è sufficiente.

Prima di passare al Python, comunque sistemati bene l'Asp! Ti darà delle gran soddisfazioni, vedrai! A mio avviso è la nave più versatile e utile del gioco!
Immagine

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”