C'è un nuovo ammiraglio in città :D

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » sabato 19 marzo 2016, 18:19

Immagine

ora posso comprare la FC

:rulla: :awesome:
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » domenica 20 marzo 2016, 5:56

Ho speso tutto :asd:

però quanto è bella :sisi:

per ora resta in garage finchè non avrà una fit A+D

Immagine

Immagine

certo se vendessi la Fer-de-lance mi riprenderei 135.000.000 ma le voglio entrambe :evil:
Immagine

Kayn
Funzionario
bio: www.davincicorp.it/bio.html@252
"mi piace" dati: 2 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda Kayn » domenica 20 marzo 2016, 22:38

E che ci fai con 135 milioni per fittare una nave di quel tipo? Secondo me ti conviene guadagnare sino a farci un fit da trading e poi iniziare a cercare di fare soldi con quella...

A me il cutter per farci commercio, nemmeno combatterci, e' costato intorno ai 600 milioni...

(Ci ho messo prismatico ed armi per eventuali interdizioni, ma e' ancora ben lontano dal permettersi di entrare in RES...)
Immagine

Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » lunedì 21 marzo 2016, 13:43

Vero, anche se il cutter costa di più anche per la Federal servono 700 milioni per finirla... ma se volessi entrare in RES con un po di esperienza in fit ne bastano 350: le cose che hanno costi esorbitanti sono le corazze, se si sostituisce quelle con HRP si risparmia molto.

http://coriolis.io/outfit/federal_corve ... y6dhGEBmWQ

Fare tanti soldi in questo gioco non è veloce e quando è mediamente veloce è infinitamente noioso. Farò con calma :D

Se con la Fer-de-lance in RES riesco a sopravvivere contro una wing di 3 anaconde non ho proprio fretta di fittare una federal, è più uno sfizio perchè è molto bella :D

Comunque per ora la uso a scopo commerciale....
Immagine

Kayn
Funzionario

Messaggioda Kayn » lunedì 21 marzo 2016, 14:03

Oddio...

Credo che Corazza e HRP sul Cutter siano una scelta poco felice, a dispetto di avere Agility 2 scritto sul profilo, il bestione della Gutamaya sembra meno manovrabile di un T9. Personalmente preferisco lavorare di Scudi e SCB per garantirmi una parvenza di manovrabilita'.

L'FDL non fa' testo, da quando l'hanno boostato nella 1.5 e' diventato una delle navi piu' divertenti da usare in RES. O quantomeno, io ho solo sentito gente ridere di gioia quando wingavo con qualche random che l'aveva...
Immagine

Immagine

DeathKrusher
Addetto
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@241
"mi piace" dati: 63 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte
Contatta:

Messaggioda DeathKrusher » lunedì 21 marzo 2016, 14:20

...e io che faccio fatica a trovare i soldi per outfittare un ASP :asd:
Immagine
Immagine

IN SPACE NO ONE CAN HEAR YOU SCREAM

Kayn
Funzionario

Messaggioda Kayn » lunedì 21 marzo 2016, 14:26

DeathKrusher ha scritto:Source of the post ...e io che faccio fatica a trovare i soldi per outfittare un ASP :asd:

L'Asp the lo fitti facile e veloce con le rare trades, addirittura (A meno che non sia cambiato tutto.) c'era proprio una Rotta proposta dalla DaVinci per arricchirsi che partiva e finiva su Wolf 1230, quindi oltre a far soldi supportavi anche la Corporazione.

Che poi il commercio possa essere noioso, e' un'altro conto, pero' qui su Elite funziona un po' come nella vita...

...quasi sempre, piu' redditizio e' un lavoro, meno soddisfazione\divertimento ti da'...
Immagine

Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » lunedì 21 marzo 2016, 14:30

penso che navi di quella stazza le puoi alleggerire come vuoi ma rimangono sempre dei cassoni volanti, tanto vale trasformarle in fortezze. Io non mi faccio illusioni di pilotare la federal come faccio con la fer-de-lance.

per i soldi preferisco avere pazienza, cioè fare 60-70 milioni a settimana divertendomi invece di 50 a sera facendo diventare un gioco un lavoro... Ormai dopo 2 mesi ho vagliato tutte le possibilità e scelto quello che mi diverte fare, il resto lo lascio ad altri :D
Immagine

Kayn
Funzionario

Messaggioda Kayn » lunedì 21 marzo 2016, 14:39

Mauishark ha scritto:Source of the post
per i soldi preferisco avere pazienza, cioè fare 60-70 milioni a settimana divertendomi invece di 50 a sera facendo diventare un gioco un lavoro... Ormai dopo 2 mesi ho vagliato tutte le possibilità e scelto quello che mi diverte fare, il resto lo lascio ad altri :D

Concordo pienamente su questo punto...

Infatti io monto il fit full weapons sul Cutter da trading, qualcosa di QUESTO genere. Quando mi interdicono, valuto la minaccia e mi giro a discutere se sento di potercela fare, ma ti assicuro che (A meno che nuovamente non sia cambiato tutto.) il 90% della gente storcera' il naso su questa politica dicendo che 'non ottimizzo i guadagni'.

L'ho fatto anche quando il long range trading\smuggling era la manna dal cielo e ti assicuro che mi ha salvato dalla depressione di quanto la cosa fosse ripetitiva...

...oltre alle discussioni criminali su TS...
Immagine

Immagine

Torna a “Atomic Bar”