17° stormo incursori Z.Hudson

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » giovedì 10 marzo 2016, 13:54

:asd: :asd: :asd:

ormai mi sono rassegnato ad essere un assassino... la percentuale verso il grado Elite sale di 4-5% al giorno...

Immagine

in attesa di sperimentare un modo pratico di fare soldi con le spedizioni a lungo raggio ( ma evitando accuratamente le missioni che falliscono alla scansione) continuo a macinare taglie su taglie.

ho testato le RES nei sistemi controllati da L.Duval (perchè nelle statistiche del personaggio c'era scritto che nei sistemi da lei controllati si aveva un 20% di incremento nelle taglie), ma a me non è sembrato, non specificava se si dovesse essere plagiati o allied per ottenerle. Tutte le descrizioni del gioco lasciano molto spazio all'interpretazione.

Oggi si attiva (finallmente) il bonus di Hudson +50% ......vediamo dove arrivo :awesome:
Immagine

DeathKrusher
Addetto
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@241
"mi piace" dati: 63 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte
Contatta:

Messaggioda DeathKrusher » giovedì 10 marzo 2016, 21:10

Wow!!! Ma che nave usi per fare così tanti soldoni in combat?

Domanda: se entro in una combat zone e attacco qualcuno, mi trovo contro tutte le navi di quello schieramento o solo quella che attacco?
Immagine
Immagine

IN SPACE NO ONE CAN HEAR YOU SCREAM

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda qq7 » giovedì 10 marzo 2016, 21:35

nella combat zone devi, dal pannello di destra, scegliere in quale fazione vuoi stare e automaticamente hai nemiche tutte le navi della fazione opposta.
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » giovedì 10 marzo 2016, 22:12

uso la fer-de-lance

e questo è fresco di stasera...prima che una disconnessione al server mi buttasse a menù -.-

Immagine
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » giovedì 10 marzo 2016, 22:27

DeathKrusher ha scritto:Source of the post Wow!!! Ma che nave usi per fare così tanti soldoni in combat?

Domanda: se entro in una combat zone e attacco qualcuno, mi trovo contro tutte le navi di quello schieramento o solo quella che attacco?

io ti consiglio le RES, perchè le combat zone pagano meno. Nello specifico ti consiglio le RES Hazardous in modalità Group perchhè in single spownano meno navi. Se poi riesci a sfruttare anche i bonus della tua fazione tanto meglio.

e devi avere una nave che non necessiti di continue ricariche (niente munizioni, SCB, chaff ec....) cosìì puoi rimanere in RES durante la progressione dei combattimenti senza perderti i momenti "succosi"

io uso questa fit quando rimango in un sistema più di una sera: http://coriolis.io/outfit/fer_de_lance/ ... ==?bn=fine
Immagine

DeathKrusher
Addetto
Contatta:

Messaggioda DeathKrusher » venerdì 11 marzo 2016, 12:03

Azz, allora mi sa che per adesso resterò fuori dalle Combat Zone, non voglio essere polverizzato :asd:

Avevo notato che le RES sono abbastanza redditizie, sopratutto se magari capita l'NPC Wanted che ha solo un Adder, ma magari ha 40'000 di taglia sulla testa (questo solo nelle RES Low). Ovviamente non entro nelle Hazardous, non posso affrontare un Anaconda da solo :sisi:
Immagine
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » venerdì 11 marzo 2016, 12:10

DeathKrusher ha scritto:Source of the post Azz, allora mi sa che per adesso resterò fuori dalle Combat Zone, non voglio essere polverizzato :asd:

Avevo notato che le RES sono abbastanza redditizie, sopratutto se magari capita l'NPC Wanted che ha solo un Adder, ma magari ha 40'000 di taglia sulla testa (questo solo nelle RES Low). Ovviamente non entro nelle Hazardous, non posso affrontare un Anaconda da solo :sisi:

io andavo nelle RES HARD quando avevo il cobra III e ci ho fatto i miei primi 50.000.000 senza mai morire, c'è la "polizia" che ti aiuta, se spari dopo di loro e ti tieni a 1,5km di distanza nessuno ti spara e con una nave piccola e veloce avrai poca potenza di fuoco ma per le anaconda colpirti sarà dura ;-)
Immagine

DeathKrusher
Addetto
Contatta:

Messaggioda DeathKrusher » venerdì 11 marzo 2016, 12:31

Devo riprovarci, l'ultima volta che sono andato in una RES Hard sono stato quasi distrutto da un Imperial Clipper, però avevo ancora il Diamondback Explorer, che coi thrusters originali ha la manovrabilità di una portaerei :asd:
Immagine
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » venerdì 11 marzo 2016, 16:11

in questi giorni sfonderò quota 300.000.000 guadagnati in RES e mi sono preparato il gagliardetto :asd:

Immagine
Immagine

Torna a “Atomic Bar”