Frontier trading update.

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Frontier trading update.

Messaggioda RGP » mercoledì 2 marzo 2016, 18:50

Immagine

ITA

Hey ragazzi,

Questa mattina abbiamo pubblicato un aggiornamento commerciale e lo abbiamo voluto condividere con voi.

L'aggiornamento si basa sulla prossima puntata delle espansioni di Orizons (2.1 - Gli ingegneri),originariamente previsto per aprile si sposterà alla versione beta di maggio.

Ci dispiace tenervi in ​​attesa, ma gli ingegneri è un aggiornamento veramente colossale e questo ulteriore tempo viene utilizzato per garantire che il nuovo contenuto sia alla massima qualità possibile. Siamo molto orgogliosi dei contenuti che stiamo producendo e siamo fermamente convinti che dare un ulteriore tempo di sviluppo sia la cosa migliore da fare per il gioco, e alla sua fantastica comunità di giocatori.

È possibile leggere l'aggiornamento qui:

Grazie,

Zac
Ultima modifica di RGP il mercoledì 27 aprile 2016, 18:19, modificato 2 volte in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Frontier trading update.

Messaggioda RGP » venerdì 4 marzo 2016, 11:54

Sono pienamente d'accordo sulla tua valutazione ora come ora Frontier si trova certamente al bivio critico delle scelte ponderate,che certamente influenzeranno il vero successo o il fallimento della SoftHouse.
Se ricordate come avevo già' scritto in un post precedente la stessa aveva già ridotto le unità del personale per fronteggiare una crisi finanziaria e di certo il flop della CQC non ha contribuito.

http://www.davincicorp.it/forum/viewtopic.php?f=47&t=671
Ultima modifica di RGP il lunedì 21 marzo 2016, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”