- Crash del gioco nei punti di estrazione livello hard (che son proprio quelli che uso per fare soldi, dato che ogni anaconda abbattuta mi frutta 220.000cr) ma il gioco dopo poco va in Freeze e devo chiuderlo con ctrl+alt+canc...
- Wings e connessioni ai server sono altalenanti, ieri sera ho provato per 2 ore a fare la wing con un amico senza riuscirci (non c'era sincronia lo vedevo apparire e sparire dal radar) mentre la settimana scorsa non avevo problemi a farlo.
Questi 2 problemi sono talmente gravi da farmi diventare il gioco ingiocabile. Dubito fortemente sia per problemi della mia connessione o del mio PC
per i seguenti motivi: Su altri giochi tutto è perfetto, grafica al massimo e nessun problema di connessione ai server (come su Battlefield 4 dove riesco a sincronizzare senza problemi 64 giocatori e resto con un ping di 30). Ieri sera mentre avevo problemi di wing ero in mumble con i miei amici, se ci fossero stati problemi di connessione lo avremo sentito anche da li, abbiamo eseguito numerosi test ma le nostre connessioni erano ok.
Per quanto riguarda la grafica ed i crash vi posto la mia configurazione aggiungendo che su elite dangerous con tutto ad ultra faccio 120FPS... il PC è nuovo e formattato senza nessun problema rilevato al di fuori di ED.
Processore: Intel i7 5930k 2011-v3
Ram: 64GB DDR4 2400Mhz quad channel
VGA: Evga 980GTX Ti ACS 2+ 6GB (su altri giochi va meglio di una Titan)
Hard Disk: OCZ Revodrive PCie da 480GB e M.2 da 480 entrambi hanno velocità di trasferimento dati lettura/scrittura 1,6GB/s
La connessione internet è una fibra telecom 30/3

Chiedo se a voi sono capitati crash simili, preciso che a me capitano solo in suddette zone di estrazione, quando il numero di navi aumenta, ma in zone di combattimento (quelle con le fazioni che si fanno la guerra) anche con un numero superiore di navi non capita nulla di simile...
è frustrante essere costretto a non andare nell'unica zona che mi dava i profitti sperati nel tempo sperato (oltre che un autentico divertimento) e lo è ancora di più non poterlo fare in wing dato che per le feste avevo addirittura organizzato un LAN-Party a casa con amici che si portano il PC...staremo tutto il tempo ad imprecare contro la Frontier senza riuscire a giocare? Speriamo di no.
qualcun altro di voi ha riscontrato problemi? Avete risolto?
Spero in qualche consiglio utile