Compatibilità WIndows10

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
mnemonik1

Compatibilità WIndows10

Messaggioda mnemonik1 » giovedì 22 ottobre 2015, 18:16

per me il 7 è ancora il top per windows 10 ancora è troppo nuovo un annetto bisogna aspettare per essere sicuri che sia tutto ottimizzato

mnemonik1

Compatibilità WIndows10

Messaggioda mnemonik1 » giovedì 22 ottobre 2015, 18:27

windows 7 (stabile) ti sei dimenticato windows vista(schifo) ;)

marsplastic
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@73
"mi piace" dati: 109 volte
"mi piace" ricevuti: 90 volte

Compatibilità WIndows10

Messaggioda marsplastic » giovedì 22 ottobre 2015, 18:44

concordo con @mnemonik1tranne vista vanno bene tutti :asd:
ovviamente dipende che utilizzo ha il pc, se usate programmi particolari si rischia sempre di incappare in qualche incompatibilità aggiornando. Io c'ho solo Elite quindi va liscio come l'olio
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Compatibilità WIndows10

Messaggioda FBO80 » giovedì 22 ottobre 2015, 18:53

Boh io li ho avuto tutti e non ho mai avuto problemi con nessuno. Neanche con Vista.

8 non mi piace il menù Start, dovevano pensare a chi non ha lo schermo touch.....infatti han cambiato quello con 10.

Cmq ancora non l'ho aggiornato ma conto di farlo prima o poi, non c'è fretta.
Immagine

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Compatibilità WIndows10

Messaggioda qq7 » giovedì 22 ottobre 2015, 19:05

Io sono passato da 7 a 10 e tranne l'aspetto estetico che può piacere o meno (a me non piaceva il nuovo menu quindi ho installato immediatamente l'utility che me lo ha riportato quasi all'aspetto del menu di 7) per ora io non ho avuto problemi. La cosa che gradisco meno è che gli aggiornamenti li fa automaticamente potendo scegliere solamente quando installarli (è vero che eventualmente si possono disinstallare individualmente ma metti/togli non mi piace).
Io ho deciso di metterlo perchè partendo da una installazione pulita su SSD e siccome per ora è gratis ... l'ho messo.
Immagine

Sawyer
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Compatibilità WIndows10

Messaggioda Sawyer » giovedì 22 ottobre 2015, 22:04

Sono passto anche io appena possibile dal 7 al 10 e con Elite non avuto nessun problema.
Il pc mi è parso più veloce ad avviarsi e gli unici problemi che ho avuto sono stai con explorer che teoricamente sarebbe sostituito da Edge ma visto che avevo tutto il mio elenco di siti preferiti su explorer non avevo voglia di rimetterli tutti su edge; sta di fatto che ogni tanto explorer si intrippa cosa che prima con il win 7 non aveva mai fatto.
Altro punto negativo per il 10 è che mi han detto che ora gli aggiornamenti li scarica quando gli pare e lui, perciò se devi fare altro con la linea non mi pare ci siano modi per rimandarli.
Cmq in generale secondo me è buono.
Immagine

darkorizon
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@65
"mi piace" dati: 489 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte

Compatibilità WIndows10

Messaggioda darkorizon » giovedì 22 ottobre 2015, 23:09

Koreldan ha scritto:Source of the post chidevo perchè sò che la Microsoft tende ad alternare i sistemi operativi tra buggati e stabili.

cioè:

- win 95 ( stabile )
- win 98 ( schifo )
- win XP ( stabile )
- win Vista ( schifo )
- win 7 ( stabile )
- win 8 ( schifo )
- win 8.1 ( stabile )
- win 10 ... ? ( inizialmente volevano farlo molto Cloud in cui i programmi non risiedo nel tuo pc ma online )

cioè la versione non stabile viene poi ripresentata come nuova, ma essenzialmente è la precedente sbuggata e con un po' di ritocchi grafici

P.S: forse ne ho saltato qualcuno... ovviamente sta regola non è valida per tutti... ma in generale per molti era / è così....

Hai dimenticato il re del cucuzzolo.....Windows ME... :awesome:
Immagine

...see you space cowboy...

mnemonik1

Compatibilità WIndows10

Messaggioda mnemonik1 » venerdì 23 ottobre 2015, 2:06

Sawyer ha scritto:Source of the post Sono passto anche io appena possibile dal 7 al 10 e con Elite non avuto nessun problema.
Il pc mi è parso più veloce ad avviarsi e gli unici problemi che ho avuto sono stai con explorer che teoricamente sarebbe sostituito da Edge ma visto che avevo tutto il mio elenco di siti preferiti su explorer non avevo voglia di rimetterli tutti su edge; sta di fatto che ogni tanto explorer si intrippa cosa che prima con il win 7 non aveva mai fatto.
Altro punto negativo per il 10 è che mi han detto che ora gli aggiornamenti li scarica quando gli pare e lui, perciò se devi fare altro con la linea non mi pare ci siano modi per rimandarli.
Cmq in generale secondo me è buono.

azz...è una bella palla che non puoi decidere quando scaricare gli aggiornamenti

Torna a “Atomic Bar”