PEr qualche giorno potrei non essere disponibile sul forum.
L'alimentatore del portatile è morto e la batteria mi si sta esaurendo proprio ora.
Seguiranno aggiornamenti su discord appena riesco a collegarmi per giocare un po =)
DedoAglar ha scritto:Source of the post PEr qualche giorno potrei non essere disponibile sul forum.
L'alimentatore del portatile è morto e la batteria mi si sta esaurendo proprio ora.
Seguiranno aggiornamenti su discord appena riesco a collegarmi per giocare un po =)

Kayn ha scritto:Source of the post Ed ovviamente, visto che "When it rains, it pours.", le cose capitano prima delle vacanze di pasqua\chiusura dei negozi.

balhtazar ha scritto:Source of the post
Kayn tu sei sotto controllo

Kayn ha scritto:Source of the postbalhtazar ha scritto:Source of the post
Solo perche' conosco il tuo sordido passato in quella certa stazione con le palme?

balhtazar ha scritto:Source of the postKayn ha scritto:Source of the postbalhtazar ha scritto:Source of the post
Solo perche' conosco il tuo sordido passato in quella certa stazione con le palme?
esatto
e come sai, in quella stazione mi accolgono col tappeto rosso

Kayn ha scritto:Source of the postbalhtazar ha scritto:Source of the postKayn ha scritto:Source of the post
esatto
E la bottiglia di spumante...

balhtazar ha scritto:Source of the postKayn ha scritto:Source of the postbalhtazar ha scritto:Source of the post
esatto
E la bottiglia di spumante...
e 10 schiave imperiali

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti