Trucchetto meriti: "la trappola"

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » venerdì 11 marzo 2016, 16:28

Forse ho scoperto un'alternativa all'interdire navi nemiche per guadagnare 30 meriti ad uccisione, la fase noiosa sta proprio nel trovarle e interdirle, ma ho trovato un modo per sfruttare la sfiga che l'IA ti getta addosso quando esegui le missioni :asd:

Avete presente quelle missioni di intelligence dove devi conservare dei dati sensibili per un certo periodo di tempo?

ecco una volta presi provate ad andare in un sistema ostile, a mettervi in supercruise alla minima velocità e semplicemente aspettare... i nemici si getteranno su di voi come le api sul miele :asd:

sono stato interdetto 15 volte in 10 minuti senza sforzi e mi son fatto 560 meriti facili facili (alcune erano wing)

la prossima volta provo oltre alla missione a tenermi nel cargo 10T di oro :asd: :sisi: per vedere se aumenta lo spawn
Immagine

DeathKrusher
Addetto
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@241
"mi piace" dati: 63 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte
Contatta:

Messaggioda DeathKrusher » venerdì 11 marzo 2016, 18:21

Mica male! Ma questa cosa dei 30 meriti a kill vale per tutte le fazioni? Qualche tempo fa avevo pledgiato Zachary Hudson ma mi sono stufato quasi subito perchè nonostante andassi in giro a commerciare venivo attaccato sempre dagli NPC su Hauler che urlavano "meeenghia adesso ti ammazzo così mi promuovono"
Immagine
Immagine

IN SPACE NO ONE CAN HEAR YOU SCREAM

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » venerdì 11 marzo 2016, 19:02

DeathKrusher ha scritto:Source of the post Mica male! Ma questa cosa dei 30 meriti a kill vale per tutte le fazioni? Qualche tempo fa avevo pledgiato Zachary Hudson ma mi sono stufato quasi subito perchè nonostante andassi in giro a commerciare venivo attaccato sempre dagli NPC su Hauler che urlavano "meeenghia adesso ti ammazzo così mi promuovono"

credo che ogni fazione abbia lo stesso livello di meriti ma si ottengono in modo diverso... Hudson non è certo quello più adatto a chi fa commercio
è adatto a chi si dedica prevalentemente al combattimento
Immagine

Torna a “Atomic Bar”