Military Strike e Security Operations: DOVE???

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » domenica 28 febbraio 2016, 7:15

Forse alla Frontier pensano sia divertente passare ore a cercare una cosa, in realtà, scusatemi il termine, è la più grande rottura di co***oni che ci sia.

Questi 2 punti utili per le procedure di espansione e per il farming di meriti dovrebbero essere segnati e illuminati a giorno sulle mappe!

Se a uno piace la scoperta va a fare esplorazione, se un giocatore sceglie i combattimenti magari è proprio perchè detesta cercare a caso.

Io vorrei solo sapere dove devo andare per trovare questi combattimenti, invece dopo 1 ora SPRECATA della mia vita sono tutt'altro che divertito e non ho combinato nulla.

Esiste una mappa o un tool o qualcuno che ha avuto la certosina pazienza di trovare questi luoghi che mi dice dove caspita sono?

Immagine

sono sicuro che non ne troverei uno neanche se ci passassi le giornate a cercarlo...

[ sistema di power play progettato MALISSIMO ]
Immagine

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Messaggioda DedoAglar » domenica 28 febbraio 2016, 21:04

ti confesso che è la prima volta che sento parlare di sti "cosi"
Se sono come i vari sss, wss, uss ecc devi vagare in supercruise e aspettare che ti compaia quello giusto =)
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » lunedì 29 febbraio 2016, 7:56

le ho trovate, sono SOLO nei sistemi in espansione e SOLO nelle fazioni che combattono per espandersi : Hudson e Denton... nella mappa del potere si deve trovare l'icona di espansione unita ad un mirino ( praticamente 3-4 sistemi in tutta la galassia)... che tristezza il power-play.
Così come è stato pensato non invoglia certo a farlo.
Immagine

DedoAglar
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@54
"mi piace" dati: 132 volte
"mi piace" ricevuti: 34 volte

Messaggioda DedoAglar » martedì 1 marzo 2016, 1:54

Beh per come le descrivi sembrano "luoghi" che appaiono solo per certe PP e in ben determinate condizioni. Ci sta tutta.
non capisco dove stia il problema di informarsi su come funzionano e andarli a cercare nella mappa.
E' come per le res. Si dovrebbero trovare, come è giusto che sia, solo nei sistemi con economia basata sull'estrazione.
Mettere tutto in ogni luogo/sistema non avrebbe senso.
Certo che se si considera che la dinamica PP è stata creata per chi ama la pappa pronta, la tua lamentela ha senso.
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Re: Military Strike e Security Operations: DOVE???

Messaggioda FBO80 » martedì 1 marzo 2016, 7:41

Si sono le "conflict zone" di Hudson quindi le trovi solo nei sistemi dove Hudson è in Expansion.
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » martedì 1 marzo 2016, 7:57

DedoAglar ha scritto:Source of the post Beh per come le descrivi sembrano "luoghi" che appaiono solo per certe PP e in ben determinate condizioni. Ci sta tutta.
non capisco dove stia il problema di informarsi su come funzionano e andarli a cercare nella mappa.
E' come per le res. Si dovrebbero trovare, come è giusto che sia, solo nei sistemi con economia basata sull'estrazione.
Mettere tutto in ogni luogo/sistema non avrebbe senso.
Certo che se si considera che la dinamica PP è stata creata per chi ama la pappa pronta, la tua lamentela ha senso.

perchè sono vitali per i meriti con hudson e non sapere dove sono è comico e irreale perchè è come se un generale non sapesse dove combatte il suo esercito.....

Inoltre visualizzando la mappa del powerplay si vedono tantissime zone con l'icona del mirino che traggono in inganno poichè in nessuna di queste c'è le Militari zone, ma solo dove il mirino è abbinato all'espansione. Il gioco non ti avverte e molti girano a caso per centinaia di sistemi, sempre più frustrati da questa ricerca.
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » martedì 1 marzo 2016, 8:55

Quelle sono le "conflict zone" che appaiono nei sistemi in expansion. Ogni Galactic Power ha il suo "nome".
"Military Strike" sono quelle di Patreus
"Security Operation" sono quelle di Hudson
Altre GP altri nomi. Se per caso in un ciclo non ci fossero espansioni queste zone non apparirebbero.

Per fare meriti più velocemente la cosa migliore è underminare i sistemi altrui. Dove per ogni nave abbattuta son 30 meriti contro i 10 nelle Security Operation.
Immagine

Mauishark
Aiutante

Messaggioda Mauishark » martedì 1 marzo 2016, 9:54

Vero, ma nelle security operation le navi le hai tutte li e passi da una nave all'altra in meno di 5 secondi, mentre cercare e interdire una nave nemica in super cruise ha un ritmo di una ogni 10 minuti ( se si ha fortuna ) quindi a lungo andare per profitti superiori a 2000 meriti conviene senz'altro andare in sercurity zone in wing dove i meriti si sommano. La wing è indispensabile solo per il rank 5 perchè abbattere 667 navi da solo in una settimana è pura noia.

Oltre a questo c'è da tenere presente che con la tecnica delle interdzioni si diventa wanted in quel sistema, non si diventa wanted solo in sistemi lawless dove però è più difficile trovare quelle navi.
Immagine

FBO80
Consigliere emerito

Messaggioda FBO80 » martedì 1 marzo 2016, 11:48

Come vuoi. Io ho fatto due mesi a tenermi il rank 5 ed andavo avanti ad interdizioni. Devi trovare il sistema dove spawna bene. Il fatto di diventare Wanted è irrilevante.
Sicuramente a prescindere dal rank che vorrai avere, in Wing fai prima ad underminare. Basta un colpo e i meriti li prendi pure tu oltre ad essere in un tot di persone ad interdire.
Immagine

Veonor
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@64
"mi piace" dati: 39 volte
"mi piace" ricevuti: 164 volte

Messaggioda Veonor » martedì 1 marzo 2016, 12:04

Anch'io ho tenuto il rank 5 per un mesetto o più (ora non ricordo con precisione) e anch'io facevo meriri interdicendo. In alcuni sistemi lo spawn delle navi e rapido e becchi anche wing da 3 o da 5, quindi 90/150 meriti in un colpo solo, poi come dice @FBO80 se sei in wing fai anche prima.

Io facevo 1500/2000 meriti a sera, con 3 serate mantenevo il rank 5, ma nell'arco di una settimana ne bastano anche 1000 al giorno.

Poi mi sono rotto le balle...

Ci sono metodi per fare 70 milioni in 3 ore... quindi fanculo il PP
Immagine

Torna a “Atomic Bar”