Ciclo 37 Commento un po' di teoria

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Ciclo 37 Commento un po' di teoria

Messaggioda RGP » venerdì 26 febbraio 2016, 14:36

ciclo 36

I dati del ciclo di 37 di preparazione non è ancora stato rilasciato.
Il file non è corretto e fin dall'inizio del ciclo 38, ma dal momento che il ciclo 37 è già terminato, credo che sia differente con questi dati.

Questo sarà più breve del solito, dal momento che il ciclo è terminato, in realtà non ha alcun bisogno delle mie previsioni (o potrei essere estremamente preciso con loro)

Fortificazione ed espansione

Immagine

Sopra sono le classifiche della Fortificazione ed espansione, a causa della preparazione mancante.

ALD e Hudson entrambi avevano espansioni, quindi hanno dominato i meriti totali.

Winters, Delaine e Patreus tutti sopra la media (per loro) dei meriti nei loro preparativi, circa 200000 Winters, 95000 per Delaine e 70000 per Patreus.
Antal in circa 30000, ma non ho i valori approssimativi per ogni altro potere, in modo da utilizzati nel grafico.

Aisling probabilmente ha fatto una massiccia quantità di meriti nella preparazione, e non ho idea di cosa Mahon potrebbe aver fatto, ma so che avranno un nuovo record.
Anche se non è mostrato, Delaine è più efficace nella preparazione di fortificazione.

Sul grafico i meriti effettivi: Aisling sarebbe probabilmente il numero 1 se la preparazione fosse stata inclusa utilizzando i meriti , non c'era molto spazio tra ALD, Hudson e Aisling.

Winters continua ad essere nella posizione di numero 4, e Antal alla 3.

Immagine

Sopra è una stima totale dei preparativi, ALD e' in fermento e Mahon aveva basse CC, in modo che entrambi non potevano preparare.
I numeri di Hudson e Aisling sono solo una supposizione e potrebbe essere molto sbagliato.

Opposizione

Immagine

Hudson ha avuto 1,4 milioni in opposizione, la maggior parte della sua espansione, è stata fermata con successo, presumibilmente dai giocatori nella maggior da quelli di ALD.
I totali finali sono stati 1.649.577 contro 767.870, uno delle più grandi battaglie espansive , e Hudson e ALD hanno direttamente fallito, non sono riusciti a causa di un'agitazione.

ALD ha avuto una quantità elevata di minatori, dal fatto che hanno 3 sistemi redditizi.
Mahon aveva la sua solita quota di 1 milione nel minare, e Delaine e Winters hanno avuto un alta e media quantità di scollamento totale.

Sul grafico,Hudson e ALD spiccano al di sopra di tutti gli altri.
è stato raggiunto l'84% dei meriti effettivi necessari per minare tutti i sistemi ALDS (736.990 su un massimo di 872.786).

Hudson, Mahon, Delaine e Winters hanno avuto una quantità elevata di minatori,da fare impallidire tutti gli altri.

Sirius è nel mezzo, come al solito, e le altre 4 potenze erano appena sotto.

Speculazione e commento

Come accennato nella parte superiore, il ciclo è già passato, quindi nessun bisogno reale di previsioni.
L'unica cosa che citerò è, ALD è uguale a Antal con il 43%, e sono alla posizione 3.

Anche se non vi è alcun meccanismo di collassamento,si accentua un collasso,quando un potere è nella parte inferiore a 3 e non si espande, ciò che è accaduto a ALD e ne rappresenta un vero crollo.
Molto di questo è dovuto alle azioni dei propri giocatori cercando di muoversi in un equilibrio di CC in partenza positivo, ma ALD è ancora un potere troppo grande, ma ha perso un bel po 'di sistemi.

ALD non avrà problemi di espansioni, in modo che nessun reale pericolo potra' essere rimosso,essendo l'imperatore una potenza, a meno che non ci sia qualche meccanismo da sostituire rispetto alle altre 3 potenze imperiali.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”