Missioni dubbi, dubbi , ancora dubbi...

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » martedì 22 dicembre 2015, 16:43

Ieri ho provato a fare una missione che mi chiedeva di portare materiale da mercato nero da un sistema ad un altro e venderlo. Io l'ho fatto ma la missione è rimasta attiva, il tempo è scaduto e poi è fallita.

- il materiale è stato venduto nel posto indicato e nei tempi prestabiliti
- una volta venduto sono tornato alla stazione dove mi avevano dato la missione con la speranza di ricevere la ricompensa, ma non è successo nulla.

Quindi mi chiedo come funzionano le missioni?

...perchè io sono abituato a giochi dove se prendi una missione, quando la svolgi accade qualcosa (un suono, un messaggio, un segno dal cielo aaahahah ) che mi fa capire se sto facendo male o bene. Questo gioco non dice nulla non c'è iterazione con chi ti da la missione. Solo quel singolo comunicato ed una scadenza, nessuna altra indicazione (andare per tentativi è un enorme perdita di tempo, vorrei sapere come ragiona l'IA)
Immagine

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda qq7 » martedì 22 dicembre 2015, 17:21

generalmente quando arrivi per la consegna non devi entrare nel market bianco/nero per "vendere" ma devi rientrare nella bulletin board, selezionare la missione, give cargo per portarla a termine e ti danno immediatamente la ricompensa.
Immagine

Torna a “Atomic Bar”