Elite Dangerous - 2.4 e oltre

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » mercoledì 24 maggio 2017, 22:18

Immagine

Immagine

Greetings Commanders,

È un momento molto emozionante, per essere parte della galassia di Elite Dangerous. Il 27 giugno accoglieremo ancora più comandanti della galassia con il lancio di PlayStation 4. Questi nuovi giocatori si uniranno ai ranghi della nostra comunità già incredibilmente attiva, appassionata e dedicata.

A partire dal lancio di Elite Dangerous: The Commanders un paio di settimane fa, abbiamo ricevuto messaggi da parte dei membri della comunità in attesa di informazioni dettagliate sull'aggiornamento 2.4 e sul futuro del gioco. Sono lieto di poter condividere con te un po 'di dettagli' su ciò che verrà a breve e a lungo termine con Elite Dangerous.

2.3.10

La prima cosa che vorrei condividere con te è che aggiungeremo un altro aggiornamento il ​​27 giugno, questo sarà per tutte le piattaforme e includerà un certo numero di correzioni di bug, e miglioramenti di stabilità e di networking. Ciò include il cambiamento dell' aspetto della cabina di guida dell'Anaconda, molto richiesto e introdurrà anche una maggiore sicurezza per gli host multicrew i quali saranno in grado di disattivare o limitare l'attività specifica dei membri dell'equipaggio.

Un grande aggiornamento e un certo numero di correzioni 'in preogramma' che sono progettate per migliorare la stabilità e le prestazioni, in particolare sulle superfici del pianeta. Ciò significa che cercheremo di eseguire una beta per 2.3.10. Tuttavia, capiamo che con questo sarà un aggiornamento su alcuni punti, con miglioramenti meno visibili, non avranno tante nuove funzionalità da testare. Tuttavia, questo test è molto importante per assicurarsi che il gioco funziona come ci si aspetterebbe. A causa della natura più ampia e globale di questo piccolo aggiornamento sui punti, renderemo la beta aperta per tutti e saremmo felici di supportare l'accesso e di passare alcune ore a giocare e contribuire a garantire che l'aggiornamento sia buono e stabile.

Avremo più dettagli sulla beta e esattamente come funzionerà in poco tempo.

2.4 - '????'

Back at 'EGX 2015' abbiamo mostrato le caratteristiche del titolo che sarebbero venute in Horizons. Tuttavia, c'è sempre stato un piccolo aggiornamento, un mistero se vuoi, che deve ancora essere rivelato.

Forniamo un po 'di più informazioni sull'aggiornamento alla comunità e alla stampa durante l'E3 il 13 e 14 giugno. Ospitando speciali live stream comunitari e attività, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori notizie e aggiornamenti quando ci avvicineremo alla data.

Possiamo però dirti che questo aggiornamento sarà leggermente diverso da quello precedente: il contenuto verrà rivelato nel tempo, anziché essere tutti disponibili il primo giorno. Ulteriori pezzi di emozionanti contenuti si apriranno nei prossimi mesi.

Così con la stagione di espansione di Horizons che si avvicina, che cosa ci sarà oltre la 2,4 Ho sentito chiedere? Beh, certamente non è la fine di questo viaggio straordinario ... siamo solo inizio!

La nostra impressionante squadra 'dev' è dedicata a costruire e migliorare l'esperienza Elite Dangerous con una emozionante visione a lungo termine. Siamo lieti di confermare che nei prossimi aggiornamenti importanti successivi alla 2.4 saranno incentrati sul gameplay core, le funzionalità esistenti, la qualità della vita e altri miglioramenti! Siamo lieti di investire una considerevole quantità di sviluppo e di sforzi per rendere l'esperienza del gameplay di base ancora migliore per la nostra fantastica comunità di giocatori.

Condivideremo altre notizie su quel contenuto e la nostra roadmap in un evento molto speciale che arriverà più tardi nel corso dell'anno - ulteriori dettagli su questo evento verranno pubblicati nelle settimane successive all' E3.

A nome dell'intera squadra di Elite Dangerous, grazie per il vostro continuo supporto. Siamo molto entusiasti di intraprendere la prossima parte del viaggio insieme, mentre continuiamo a rendere Elite Dangerous un gioco e un'esperienza ancora più fantastica per la nostra incredibile comunità di giocatori.

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Al Bendara
Funzionario
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@191
"mi piace" dati: 168 volte
"mi piace" ricevuti: 25 volte

Messaggioda Al Bendara » giovedì 25 maggio 2017, 13:46

Non credo che ci faranno atterrare sulla Terra che sarà il fulcro della/e prossima/e espansione/i (a pagamento). Sarà bello però vedere come immaginano le città del 3303! Per adesso, io mi accontenterei anche di una database con le "first discoveries" o anche semplicemente dei tool in gioco senza doverci appoggiare a programmi esterni. L'impressionante squadra di dev che non ha pensato a qualcosa di diverso che riempire la mappa di millemila bookmark? mah!

Del resto, già Fiordaliso cantava negli '80:

Non voglio mica la Luna
Neanche atterrare sulla Terra
Voglio soltanto giocare, jumpare, esplorare eh
Sapere quante stelle ho scoperto nel cielo a-a-ah
Immagine

Torna a “Atomic Bar”