Trappist-1 Discovery's Impact on Elite Dangerous

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » venerdì 24 febbraio 2017, 19:46

Immagine

Immagine

Il recente annuncio della scoperta del sistema trappist 1 è stato eccitante. La stella, una nana rossa M8 è proprio al di sotto delle stelle di classe M, così debole che è appena visibile nei telescopi più potenti, e non figura nella maggior parte dei cataloghi stellari per questo motivo. Per fortuna, però, il nostro sistema Stellar Forge è quasi verosimile dal nostro punto di vista - il che significa che è possibile 'vedere' i pianeti come occludono la piccola stella, sette pianeti terrestri sono stati avvistati intorno alla stella da questa tecnica , tre di loro nella 'zona abitabile'.

Anche con Hubble, le stelle rosse più deboli di classe M sono solo appena visibile a 40 anni luce, che è il motivo per cui trappist 1 non è nella maggior parte dei cataloghi stellari. Al di là di questa distanza possiamo vedere sempre meno stelle di classe M - in particolare quelli più deboli come questa M8 - che integra le stelle, più visibili luminose.

Il modo in cui funziona Stellar Forge è quello di utilizzare una 'procedura' da cui generare sistemi - ed a causa di questa massa, Stellar Forge ha creato un sistema con una nana bruna quasi nello stesso posto a - 39 anni luce di distanza - questo è solo un po 'più piccolo di un M8 - ed ha addirittura sette mondi terrestri attorno ad esso - Nucleo Sys Settore XU-P A5-0.

È interessante notare che il sistema che è venuto fuori da Stellar Forge ha un paio di lune, e un paio di coppie di binari co-orbitanti - queste cose non avrebbero (ancora) rilevato nella tecnica di occlusione, in quanto questo ha semplicemente rilevalato l'oscuramento del disco stellare , ma chi lo sa, questo potrebbe essere possibile.

A causa di questo abbiamo ottimizzato Stellar Forge con i dati delle recenti scoperte in modo che i pianeti sono ora nella la stessa posizione - e abbiamo ribattezzato trappist 1 - ma la cosa bella è che è stato solo un piccolo ritocco! Si possono ancora aggiungere alcune lune, questo dovrebbe vedere la luce nella beta 2, e sarà ovviamente nella 2,3 quando andrà in diretta per tutti.

David Braben
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

alessiobardaro
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@373
"mi piace" dati: 10 volte
"mi piace" ricevuti: 18 volte

Messaggioda alessiobardaro » sabato 25 febbraio 2017, 8:08

Che bello giocare ad un videogioco così calato nella realtà. Quando sarà disponibile di sicuro lo andrò a visitare, si si!
Immagine

Torna a “Atomic Bar”