[AAA... Cercasi] Il mestiere del giornalista

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Frigna the Hutt
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@53
"mi piace" dati: 166 volte
"mi piace" ricevuti: 782 volte

[AAA... Cercasi] Il mestiere del giornalista

Messaggioda Frigna the Hutt » lunedì 29 agosto 2016, 11:34

Uno degli amministratori di mmorpgitalia ci chiede la cortesia di scrivere un articolo riguardante Elite Dangerous, in vista della 2.2 e della 2.3

Chiunque voglia cimentarsi è ben accetto, anche apponendo la propria firma in calce all'articolo. Appena saprò la lunghezza richiesta ve la comunicherò.

E' un piacere che facciamo al portale di mmorpgitalia (che fino ad un anno e mezzo fa ci ospitava) e anche un occasione per far conoscere la nostra community, la DaVinci Corp., a chi si è appena accostato all'universo di Elite.

Quindi, oltre alla descrizione canonica delle meccaniche di gioco, credo valga la pena spendere due parole sulle novità che verranno introdotte a breve (missioni di trasporto passeggeri, trasferimento navi, modulo di imbarco navi più piccole, etc..) e al lore (indizi sugli avvistamenti di alieni, colonizzazione di una seconda bolla, mappatura della galassia, hazardous games, etc..). Se ci sta anche una breve descrizione della DVC come "casa della conoscenza" e centro di intelligence all'interno della coalizione internazionale GalCop e recupero della italianità ispirandosi alla tradizione del grande Leonardo!!!

Mano alla penna!
Immagine

Torna a “Atomic Bar”