Benvenuti in Elite Dangerous Newsletter #140 ITA
Questa settimana, ci sono comandanti esploraratori in tutta la Galassia, ci sono notizie di uno strano relitto di origine sconosciuta. Da dove viene? Cosa significa? Il tempo ce lo dirà.

Mysterious Wreckage Discovered
Horizons Highlights
The Order of the Shadow's System Hunt
Livestreams with Ed
Comms Chatter

Scoperto Relitto Misterioso
I Comandanti provenienti da tutta la Galassia, affollando i Pleiades Sector AB-W B2-4 system dopo la scoperta di quello che sembra il relitto di una nave stellare sconosciuta.
Una Speculazione di massa sull'origine di questo relitto e di Ciò che ha causato. La comunità scientifica al momento deve ancora identificare la fonte di questa nave. Vi terremo aggiornati su questa storia e del suo sviluppo.

Restiamo sempre colpiti dagli screenshot e video nel nostro post comunitario in materia di social media e nei nostri forum ... Questa settimana vi presentiamo una edizione speciale.
CMDR Sam 'Fireytoad' Ishum ha compiuto l'incredibile impresa di fare un viaggio nei quattro settori più distanti della galassia. Riportiamo la sua storia.

"Avevo sentito parlare di Beagle Point, e quanto sia distante da Sol, e ho pensato tra me e me 'si può andare oltre?'", Dice CMDR Fireytoad, per quanto riguarda la preparazione del viaggio.
Esaminando la mappa galattica è emerso la presenza di molte stelle a Beagle Point e per raggiungere i punti più remoti della Galassia, avrei bisogno di una nave più grande.

"Ho capito che il mio fidato Asp Explorer che mi aveva accompagnato in molti viaggi non fosse piu' sufficiente. Mi voltai verso l'Anaconda, ma non avevo intenzione di ridurre i suoi utili comparti."
Fireytoad ha cercato aiuto da un ingegnere di nome Felicity Farseer. Dopo l'incontro con le sue richieste, e numerose fatiche hanno dato i suoi frutti, aumentando la gamma salto dell' Anaconda di 50ly. Il 31 maggio, FireyToad ha intrapreso la sua missione.

Diversi salti fuori da Jameson Memorial, il 2 giugno 3302, è arrivato a Oevasy SG-Y d0. A 65,647.34 anni luce da Sol, è la più nota star system dell'umanità. Il bordo della Galassia ha dimostrato di essere una bella vista, ma la spedizione non era ancora stata appetitosamente soddisfatta da FireyToad.

"Sulla via del ritorno mi sono chiesto: dove altro potrei andare?" ricorda. "Ho deciso di visitare i sistemi più lontani verso est, ovest e sud del nucleo di Sagittario A."
Un trekking esteso spingerebbe il suo Anaconda a nuovi limiti; il lavoro doveva essere fatto. "Dopo un'altra visita a Felicity Farseer, il quale era in grado di aumentare il mio FSD a 57.63ly o 115.47ly con un 100% FSD Injection.", Spiega FireyToad. Con questa incredibile gamma, partìi ancora una volta.
Ho Intenzione di andare a Eorm Bra KL-P D5-0, FireyToad fermato dalla rinomata stazione Jaques in Eol Prou PX-T D3-908. E 'stato un piccolo assaggio di come si avventurò verso il bordo dello spazio conosciuto.

Il 2 agosto 3302 FireyToad ha raggiunto Eorm Bra KL-P D5-0, ma rimase solo brevemente. Determinato a fare la sua spedizione, è tornato al centro prima di dirigersi a sud verso Phoi Theia QI-B D13-0, che ha raggiunto il 16 agosto 3302.

L'ultima tappa del viaggio di FireyToad si sarebbe rivelata più impegnativa.
"Il mio ultimo viaggio è stato nel bordo orientale ma ho preso una strada sbagliata e sono sceso nel braccio galattico sbagliato". dice: "E 'stato un po' imbarazzante, così dopo aver effettuato un'inversione a U, mi sono diretto nella direzione corretta. Non era affatto male per come ho viaggiato un milione di anni luce, verso la galassia di Andromeda. "

Il 31 agosto, FireyToad ha raggiunto l'apice della sua avventura, arrivando in Phai Fruia MI-B D13-0 e completando i quattro punti cardinali della galassia.

Complimenti, CMDR FireyToad. Attendiamo la tua prossima avventura.

ED LifeStream di questa Settimana
sul nostro canale youtube

E per concludere questa settimana, ecco il chiacchiericcio da parte della comunità.
Sembra che molti di voi sono sulla strada per Jaques in questo momento, il che rende per alcuni un'opportunità turistica. Derage88 ha trovato nei suoi viaggi questo mondo simile alla Terra.

Purple Mountain Majesty

Questo è tutto per NewsLetter 140 ITA