CMDR Leander Arivoth

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
Leander Arivoth
Funzionario
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@539
"mi piace" dati: 79 volte
"mi piace" ricevuti: 76 volte

CMDR Leander Arivoth

Messaggioda Leander Arivoth » martedì 30 maggio 2017, 19:50

Diario del comandante Leander Arivoth, data astrale 30 Maggio 3033.

A bordo della mia fedele hauler Tomahawk, ho deciso di intraprendere un lungo viaggio verso il settore Wolf 1230.
Non è il quadrante di universo dove per me tutto ha avuto inizio ma ho sentito parlare di una potente corporazione che vi ha sede, la Da Vinci; dicono che ha a cuore come me l'esplorazione dell'universo e il commercio tra i popoli.

Non è passato molto tempo da quando ho deciso di seguire le orme di mio padre e, salito a bordo della mia prima astronave, il Night Arrow, ho cominciato a scorazzare in giro per la mia galassia d'origine. Adesso è passato del tempo.
Qualcosa in quel settore attira la mia attenzione.. qualcosa mi dice che è la scelta giusta.
Ho in mente un'idea per impressionare positivamente la corporazione, un'intuizione su una nuova rotta commerciale.

La storia è stata sempre scritta da uomini con solo un sogno in mente e la voglia di mettersi alla prova.
Vedremo.

---

Buongiorno a tutti ragazzi, spero di entrare presto in questa prestigiosa corporazione.
A breve farò domanda per la sezione commerciale ma appena i crediti me lo permetteranno vorrei acquistare una nave decente e attrezzarla per l'esplorazione.

Buon game a tutti e see you space cowboys!
Immagine

Piv
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@129
"mi piace" dati: 143 volte
"mi piace" ricevuti: 105 volte

CMDR Leander Arivoth

Messaggioda Piv » martedì 30 maggio 2017, 20:17

Computer di bordo della nave "Tomahawk" : Comandante, ho captato un messaggio criptato parzialmente degradato, provo ad eseguire un algoritmo inverso di forzatura per ricostruirne il senso.

Elaborazione in atto.

...

Messaggio parzialmente ricostruito: "CMDR Le£&/" &"/%£(/ n.. % rimasto molto tempo... deve assolutamente ve%£&£ qu$/&a reliqua, ne va della sua &£)" o Mor$/. Faccia subito rotta verso W$&( 1230. Comandante ATM Piv ... Passo e chiudo ".

----------------------------

Benvenuto tra di noi.
Aspetto la tua richiesta ufficiale, mi raccomando leggiti il regolamento sul sito www.davincicorp.it e scegli l'area che più ritieni attinente al tuo stile di gioco.

Appena hai fatto richiesta vieni pure sul nostro discord così ti fai anche 4 chiacchiere. Se poi ti piace scrivere il tuo diario personale abbiamo un'area sul forum apposta! :cavallo:
Immagine

Torna a “DaVinci Academy - Bloccato”