Diario del comandante Leander Arivoth, data astrale 30 Maggio 3033.
A bordo della mia fedele hauler Tomahawk, ho deciso di intraprendere un lungo viaggio verso il settore Wolf 1230.
Non è il quadrante di universo dove per me tutto ha avuto inizio ma ho sentito parlare di una potente corporazione che vi ha sede, la Da Vinci; dicono che ha a cuore come me l'esplorazione dell'universo e il commercio tra i popoli.
Non è passato molto tempo da quando ho deciso di seguire le orme di mio padre e, salito a bordo della mia prima astronave, il Night Arrow, ho cominciato a scorazzare in giro per la mia galassia d'origine. Adesso è passato del tempo.
Qualcosa in quel settore attira la mia attenzione.. qualcosa mi dice che è la scelta giusta.
Ho in mente un'idea per impressionare positivamente la corporazione, un'intuizione su una nuova rotta commerciale.
La storia è stata sempre scritta da uomini con solo un sogno in mente e la voglia di mettersi alla prova.
Vedremo.
---
Buongiorno a tutti ragazzi, spero di entrare presto in questa prestigiosa corporazione.
A breve farò domanda per la sezione commerciale ma appena i crediti me lo permetteranno vorrei acquistare una nave decente e attrezzarla per l'esplorazione.
Buon game a tutti e see you space cowboys!