richiesta ammissione ASE

La prestigiosa accademia di Elite che forgia i valorosi CMDRs della DaVinci Corp.
tortora23
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@435
"mi piace" ricevuti: 2 volte

richiesta ammissione ASE

Messaggioda tortora23 » domenica 8 gennaio 2017, 0:39

Dear Council,
Sono qua, dinnazi a voi, per la candidatura come ASE.

Tempo fa decisi di partire per una grande avventura, con un grande mezzo, con grandi consulenti alle spalle.
Dalla bolla a Colonia con ciò che potevo permettermi : un Eagle senza scudi, senza armi e (grazie al progettista, io non sapevo manco dell'esistenza) senza heat sink.
Ovviamente siccome il gioco mi sembrava troppo semplice niente Horizon niente stop , niente repair.

Ebbene dopo 2 settimane circa sono arrivato, ho visto pianeti brillare ho visto stelle emettere coni di luce rotanti , ho visto eclissi, ho visto pianeti che sembravano casa, ho visto pianeti che parevano bolle d'acqua. Tutto questo a 3 o 4 giorni dal mio inizio, è stata una scoperta continua di tecniche per sopravvivere e per velocizzare il viaggio, in alcuni momenti ho temuto di non poter arrivate intero: dopo qualche k di Ly ho scoperto che i moduli avevano una vita e li avevo tutti sul 40%(LOL).
arrivato più o meno a metà incontrai un mio collega Alien089 che raggiunsi dopo poco per unirci insieme ad grande esploratore ,Junky , dopo il set fotografico insieme commisi un grave errore: sbagliai rotta e feci 2000 LY indietro, ciò mi butto molto giù, ero triste, solo e il viaggio incominciava a farsi sentire sui motori della mia piccola eagle, dopo 2 giorni di riposo ripresi il burn verso colonia.
Una volta arrivato vedere le prime navi svolazzarmi intorno fu un immensa gioia, per non parlare della bellezza dei canyon di Colonia.

Be ora sono anche io un colono.

Saluti a tutti dal comandate Tortora, passo e chiudo.

foto di me junky e alien
► Mostra testo

foto di uno deiprimi HL che trovai
► Mostra testo

la rotta che ho seguito
► Mostra testo

uno dei sistemi più belli (tutto rosa)
► Mostra testo

la prima stella a nutroni
► Mostra testo

foto stupenda
► Mostra testo

quando sono arrivato , stava un fiore;)
► Mostra testo

p.s. putroppo ho dovuto fare un resert del pc che mi ha fatto perdere molti degli screenshot e video che feci, sto cercando di recuperarne parte dalla formattazione.
Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

richiesta ammissione ASE

Messaggioda Wedge Skyrider » domenica 8 gennaio 2017, 9:20

Piloti DVC, il CMDR @tortora23 qualche tempo fa si è imbarcato in un impresa ai limiti della follia... e, non contento, ci è pure riuscito! E dal momento che gli esploratori sono per definizione dei pazzi e degli incoscienti diamo il benvenuto nell'ASE al guardiamarina @tortora23. Complimenti!
Ti ho assegnato il DMP di benvenuto e in aggiunta ti vengono attribuiti ulteriori 3 DMP per l'impresa compiuta di arrivare a Colonia con un Eagle non moddato.
Questo è il banner da aggiungere alla firma sul forum:
Immagine
Immagine

darkorizon
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@65
"mi piace" dati: 489 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte

richiesta ammissione ASE

Messaggioda darkorizon » domenica 8 gennaio 2017, 10:17

Congratulazioni @tortora23!