IA impazzita

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

IA impazzita

Messaggioda Mauishark » sabato 27 febbraio 2016, 14:44

ieri sera un poliziotto federale (amico, segnato in verde. Io sono della federazione) mi ha interdetto per 6 volte consecutive mentre mi dirigevo a consegnare una missione...

Ovviamente alla sesta interdizione, sentendomi dire "tutto ok commander procedi", l'ho ucciso... (quando è troppo è troppo)

a voi è mai capitato?
Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@68
"mi piace" dati: 61 volte
"mi piace" ricevuti: 210 volte

Re: IA impazzita

Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 27 febbraio 2016, 15:05

Nessuna IA impazzita: semplice controllo di routine della polizia. Se non hai niente di illegale a bordo, basta che ti lasci scansionare, poi salvo stranezze non ti interdice più.
Immagine

Mauishark
Aiutante

IA impazzita

Messaggioda Mauishark » sabato 27 febbraio 2016, 16:17

Wedge Skyrider ha scritto:Source of the post Nessuna IA impazzita: semplice controllo di routine della polizia. Se non hai niente di illegale a bordo, basta che ti lasci scansionare, poi salvo stranezze non ti interdice più.

io trovo una stranezza che la stessa nave mi interdica 6 volte di fila in 2 minuti, nello stesso tragitto:

mi interdice a 200LS dal porto, io riparto a 50 ls mi interdice di nuovo, a 10LS ancora , a 0,5ls ancora a 20.000km ancora..... e non ci trovate nulla di strano???
Immagine

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

IA impazzita

Messaggioda qq7 » sabato 27 febbraio 2016, 16:25

guarda a me ieri sera la stessa nave, verso lo stesso porto ha tentato l'interdizione ben 5 volte tra i 4 e 2 Mmetri ... che palle
Immagine

Wedge Skyrider
Consigliere emerito

Messaggioda Wedge Skyrider » sabato 27 febbraio 2016, 17:42

Mauishark ha scritto:
Wedge Skyrider ha scritto:Source of the post Nessuna IA impazzita: semplice controllo di routine della polizia. Se non hai niente di illegale a bordo, basta che ti lasci scansionare, poi salvo stranezze non ti interdice più.

io trovo una stranezza che la stessa nave mi interdica 6 volte di fila in 2 minuti, nello stesso tragitto:

mi interdice a 200LS dal porto, io riparto a 50 ls mi interdice di nuovo, a 10LS ancora , a 0,5ls ancora a 20.000km ancora..... e non ci trovate nulla di strano???

A volte capita ed è seccante se stai facendo contrabbando, ma se non hai roba illegale dovrebbe essere sufficiente sottomettersi all'interdizione e farsi scansionare. In quel modo, una volta che lui ti ha rilevato pulito, non dovrebbe più infastidirti. Prova.
Immagine

Danilo Olivaw
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@224
"mi piace" dati: 11 volte
"mi piace" ricevuti: 22 volte

IA impazzita

Messaggioda Danilo Olivaw » sabato 27 febbraio 2016, 20:41

forse in quel caso conviene cercare di non sottomettersi e vincere il minigioco.
Se vediamo che le cose si mettono male possiamo sempre sottometterci.
Immagine

Mauishark
Aiutante

IA impazzita

Messaggioda Mauishark » domenica 28 febbraio 2016, 5:21

ma veramente a me aveva scannerizzato la prima volta che mi ero fatto interdire, tant'è che mi aveva detto " sei pulito puoi andare" è per questo che non capisco le successive 5 interdizioni...
Immagine

RGP
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

IA impazzita

Messaggioda RGP » domenica 28 febbraio 2016, 10:19

Il powerplay e' una confusione totale,e continuano ad aggiungere ''figure'' sensa senso né logica,specialmente le missioni sono di una assurdita' disarmante,questi ora introducono gli ''Ingegneri''senza prima sistemare il gameplay esistente.
Purtroppo la questione prioritaria secondo Frontier si è concentrata sullo ''Store''(vedi le frequenti NewLetter settimanali) ,invece di sistemare questo famigerato powerplay;capisco che il lavoro deve essere corrisposto da sostentamenti in essere, ma ai fini di una costruzione adeguata del gioco,che secondo la mia opinione ha intrapreso una strada insostenibile da parte di noi utenti che prima o poi loro : ne pagheranno le conseguenze (vedi lamentele sempre piu' numerose sullo stesso forum della Frontier)
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Wedge Skyrider
Consigliere emerito

Messaggioda Wedge Skyrider » domenica 28 febbraio 2016, 10:39

Mauishark ha scritto:ma veramente a me aveva scannerizzato la prima volta che mi ero fatto interdire, tant'è che mi aveva detto " sei pulito puoi andare" è per questo che non capisco le successive 5 interdizioni...

In tal caso come non detto. L'unica è vincere il mio minigioco, come ha detto @Danilo Olivaw, in modo tale che lui droppi dal supercruise e almeno x un poco ti lasci in pace.
Immagine

DeathKrusher
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@241
"mi piace" dati: 63 volte
"mi piace" ricevuti: 28 volte
Contatta:

IA impazzita

Messaggioda DeathKrusher » domenica 28 febbraio 2016, 14:16

Un momento, la polizia può tirarti fuori dal supercruise per scansionarti a random? In 100 ore non mi è mai successo, solo una volta, ma era "scriptato" dalla missione di contrabbando con una paga curiosamente alta che stavo svolgendo o.O
Immagine
Immagine

IN SPACE NO ONE CAN HEAR YOU SCREAM

Torna a “Atomic Bar”