ma come al solito in questo gioco si deve compensare le mancanze descrittive integrandole con guide, forum wikia ecc... Perchè sembra che l'intento dei programmatori sia quello di far procedere i giocatori A CASACCIO. A tal punto vorrei farvi notare la totale assenza di logica nelle descrizioni dell' FSD Interdictor, al quale non farebbe male insieme al consumo energetico inserire un rage che abbia un unità di misura comprensibile e non un voto da A a E che non vuol dire un emerita mazza...

Guardando la tabella la prima cosa che mi chiedo è: "perchè dovrei spendere 21.000.000 di crediti per un 4A se il 4D pesa di meno, consuma di meno ed ha lo stesso range?
Perdendo tempo in cerca di risposte (cosa che per giochi fatti bene non è mai necessario) ho trovato questo post su Reddit: https://www.reddit.com/r/EliteDangerous ... ors_range/
che in sostanza dice che la distanza di interdizione è direttamente proporzionale alla velocità che ha la nave (più si va veloci più si interdice lontano) ma che avvolte tutto questo non funziona... Ora dato che non ho il tempo di mettermi a fare mille prove, chiedo a voi che ci siete passati prima di me.
Come funziona REALMENTE questo cavolo di FSD Interdictor? ahahahaha